salve a tutti voi cinquecentisti... sono in questo forum da già un annetto circa , e nn ho avuto mai il tempo di presentarvi la mia bomboniera...eccola quà!!!!!!!!!![]()
![]()
salve a tutti voi cinquecentisti... sono in questo forum da già un annetto circa , e nn ho avuto mai il tempo di presentarvi la mia bomboniera...eccola quà!!!!!!!!!![]()
![]()
Ciao e Benvenuto!
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
Benvenuto
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
Ben arrivato come "ufficiale" possessore di una gran bella 500!
Si presenta veramente bene anche se (e dopo un anno di permanenza probabilmente mi già sentito fare questo discorso ad altri possessori di Lounge) le manca ancora qualcosa per essere .....perfetta!![]()
“Il futuro appartiene a coloro che credono nella belleza dei loro sogni”. (E. Roosvelt) (testo realizzato usando il Grigio Campovolo!)
Benvenuto!!! E complimenti davvero... è stupenda!!!! ;D
I cerchi poi sono divini!!! *_________*
Ben arritvato!
Ciao e benvenutoooooo!
grazie a tutti x i complimenti!!!!!!!!!! PLIABARTH la mia bomboniera infatti è solo all'inizio!! pian piano apporterò le modifche come: rimappare la centralina a 115cv, oscurare i vetri posteriori, kit allo xeno 6000k e infine un'autoradio 2din molto originale con uscita prevista fine settembre ;eccola qui -----> molto originale