il prezzo se devo essere onesto mi sa di pacco!!
il prezzo se devo essere onesto mi sa di pacco!!
Le prestazioni della 75cv stock sono un po' deludenti nella guida extraurbana, io non la ricordo nemmeno più com'era prima di rimappare la centralina, ormai sono passati 2 anni.
€5500 comunque non ci vale nemmeno una 1.2 Pop del 2007, fossi in te chiederei i dati dell'auto per fare una verifica presso le forze dell'ordine, nonché un giro di prova il più lungo possibile per verificare che l'auto non sia un bidone.
Sono d'accordo con gli altri.
Fai tutte le verifiche del caso perchè i "pacchi" sono sempre dietro l'angolo!
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
Raga 5500 se gli do la 600 altrimenti vuole 7700€ e comunque il prezzo è basso, ovviamente farò tutte le prove possibili
@Chomoloco tu con la mappa a quanti cv stai ora? Fino a dove si può arrivare senza forzare troppo e senza pregiudicare l'affidabilità del motore? Come tenuta di strada come sta messa?
Scusate per le 2000 domande tutte insieme ma voglio saperne il più possibile per essere sicuro del mio acquisto![]()
Io ho fatto una rimappatura molto soft, sto a 88/90cv circa. Più di tanto (con cambio e frizione di origine) non puoi andare.
Consuma molto di meno e le prestazioni sono un'altro mondo davvero.
La tenuta di strada è molto buona, non è mai andata in crisi anche se viene lamentato in maniera diffusa il saltellamento del retrotreno in presenza di asperità della strada. Per me non è mai stato nulla di preoccupante, ad oggi guido la mia 500 di 4 anni con le gomme d'origine praticamente finite senza alcuna particolare precauzione (70.000km).
Vabbè io vengo da una 600 1.1 54cv che beve come se fosse un ferrarino e le curve o le fai piano o le fai di traversocredo che sentirò la differenza
![]()
Comunque se dovessi eventualmente prendere questa che è in garanzia rischio di perderla con la mappatura vero?
Ok speriamo allora che non sia un pacco![]()
Prezzo ridicolo e soprattutto provenienza estera---> Truffa.
Tempestalo di richieste per fotocopie dei documenti ecc e anche se è dura portala per le lunghe per vedere come si mette.
ragazzo nessuno regala niente!!
ma intanto gli hai parlato di persona o solo per email/telefono? tanto per capire con chi hai a che fare...
comunque credo che se l'auto esiste veramente, semplicemente il prezzo non include l'iva, quindi con successiva visita della guardia di finanza al tuo domicilio... stai attento!!
ah essendo importate, non hanno la garanzia ufficiale...