+ Rispondi
Pagina 1 di 6
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 56

Discussione: Pompa della benzina rotta

Con noi dal 25/08/2011
    Provincia: Teramo

Italy
     Graziano Rampa non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito Pompa della benzina rotta

Con quasi 10.000 km percorsi e con 3 anni di vita, la mia piccola 500 mi sta creando un sacco di problemi. Tre volte che mi lascia a piedi e sono costretto a chiamare l'assistenza. In officina dicono che il controllo al computer dopo che la macchina riparte è normale. In sintesi: io mi ritrovo con un problema che mi impedisce di accendere la macchina e l'officina mi dice che se voglio risolvere il problema devo sostituire la pompa della benzia con 600 euro di spesa per il pezzo più spese di lavoro. Che faccio ?

L'avatar di paolinho500

Con noi dal 17/08/2011

Italy
     paolinho500 non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

io ti posso dare un consiglio considerando che hai una bellissima abarth sarebbe un peccato nn farla camminare piu purtroppo la garanzia dura 2 anni e capisco che la spesa economica c'e.. 600 euro solo di pezzo azz una mazzata ma ripeto sarebbe un peccato tenerla ferma

L'avatar di OlandeseVolante

Con noi dal 13/06/2009
    Provincia: Brescia

Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

la sezine è sbagliata...sposto in quella giusta...

Appena hai tempo presentati nella sezione apposita.

Ad ogni modo per il tuo problema non vedo altra soluzione che sistemare la macchina.
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

L'avatar di carly

Con noi dal 02/12/2010
    Provincia: Cuneo

Italy
     carly non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

io ho cambiato la pompa della benzina con quella spesa heheheeh cmq prova a chiedere a eparvier c'e modo di spendere molto meno mettendo a posto la tua pompa senza cambiare tutto il blocco.....con meno di 200 euro c'e l'hai ok.....se lo sapevo prima non spendevo tutti quei soldi..e cmq il montaggio non dovrebbero chiederti niente visto che ci vanno 10 minuti per metterla ....scrivi a lui e ti fara risparmiare parecchi soldi ....
    audio focal utopia be - mappa stage2plus - bmc con aspirazione frontale - griglia AC -''pop off'' bmc - kit estetico grigio canna di fucile - cerchi work emotion kai - cat brain 200celle - terminale Record Monza - sensoristica punto SS -tappetini replica OE -short shifter bonalume con royal purple max gear -186.6 cv 257 n/m- work in progress

L'avatar di eparvier

Con noi dal 09/05/2009
    Provincia: N/A

Italy
     eparvier non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Graziano Rampa Visualizza il messaggio
    Con quasi 10.000 km percorsi e con 3 anni di vita, la mia piccola 500 mi sta creando un sacco di problemi. Tre volte che mi lascia a piedi e sono costretto a chiamare l'assistenza. In officina dicono che il controllo al computer dopo che la macchina riparte è normale. In sintesi: io mi ritrovo con un problema che mi impedisce di accendere la macchina e l'officina mi dice che se voglio risolvere il problema devo sostituire la pompa della benzia con 600 euro di spesa per il pezzo più spese di lavoro. Che faccio ?
    wallbro 255, e con 99/120 euro di pompa decente. Fallo a serbatoio in riserva, apri la botola sotto sedile, estrai la pompa benzina completa del serbatoio , smonti getti la pompa e ci infili quella nuova...senza farti succhiare 458 euro + iva e montaggio...quelle pompe benzina valle a prendere da un autoricambi che conosci...su Ebay è peno di roba cinese taroccata...che vendono anche hard discount di iniettori&pompe&turbine eccetera....
    500A SS full stock 100%....
    upcoming....Subaru BRZ JDM Wr Blue - AI-Takeda 5R -Milltek Racing Non Res CB - Cusco STREET ZERO A 96560NCP - Motec Drift Mod ECU - Aero STI - Crystal JDM Red - TRD Red Generator - STI Shifter.

Con noi dal 21/07/2011
    Provincia: Trento

Italy
     Vimz non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Sempre e comunque Walbro! Prova, e se non dovesse essere la pompa hai speso pochi soldi e hai fatto un lavoro in ogni caso utile!

Con noi dal 05/06/2011
    Provincia: Milano

Italy
     Spaluabarth non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Graziano Rampa Visualizza il messaggio
    Avevo lo stesso problema,ognintanto si fermava mi hanno cambiato la pompa ma non è cambiato niente alla fine era la centralina motorevandata

L'avatar di andrenaline

Con noi dal 11/12/2008
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     andrenaline non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

a me è successo che la machina si fermasse per ben 4 volte, tre volte ero in riserva, ma ho sempre attribuito il problema al caldo che mandava in recovery la macchina. Infatto due volte ero fermo in coda e la temperatura esterna era molto calda... aspettavo mezzora e ripartiva...

Mi sapete dire in che modo la macchina con la pompa rotta si fermava e i sintomi? non vorrei che anche la mia pompa ha problemi

Bilstein® CoilOver B14 OZ®Alleggerita HLT Matt Black (17"et30-7J) & pzero tyres Cerchi Abarth 5 petali & sottozero tyres

L'avatar di andrenaline

Con noi dal 11/12/2008

Italy
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Dopo due giorni di fermo macchina mi dicono che é la pompa della benzina rotta... Vado a ritirare la macchina cosí com'é. Dunque cpme procedo?

Bilstein® CoilOver B14 OZ®Alleggerita HLT Matt Black (17"et30-7J) & pzero tyres Cerchi Abarth 5 petali & sottozero tyres

L'avatar di andrenaline

Con noi dal 11/12/2008

Italy
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

ho trovato una nuova pompa allo sfascio

certo mi girano un po le palline però mi è andata bene nella sfiga....

All'inizio ero intenzionato a prendere la Walbro, qualcuno mi sa dire qualcosa in più su questa pompa?
    Ho visto che in tanti montano la Walbro 255 su subaru, deltoni, puntogt. Ha una grossa portata?
    Come mai si trova a prezzi così bassi, tipo 120 euro? In fiat hanno l'originale a 660 euro circa e una non originale a poco meno

+ Rispondi
Pagina 1 di 6
1 2 3 ... ultimoultimo