grazie stefano ma io ho' gia dato oppure sto' ancora dando ma alla banca![]()
grazie stefano ma io ho' gia dato oppure sto' ancora dando ma alla banca![]()
ABARTHISTA PER SEMPRE
Benvenuti a tutti i nuovi arrivi :-) come vedete dalla foto/firma... con l'abarthina nelle stradine da rally ci si diverte eccome... hihhi.. peccato ci fosse un pochino di fango e mi sia toccato fermarmi all'autolavaggio alle 01.30 di mattina...hihh... comunque benvenuti anche ai dieselini :-)
Benvenutoooooo![]()
Ben arrivato tra noi Stefano!
E' vero che è un pò più nuovo di altri motori, ma tranquillo che (a parte le sempre possibili eccezioni) il tuo motore è più che affidabile e ti darà tante soddisfazioni!
Ti do solo un consiglio: tienti alla larga dalle concessionarie ABARTH e non fare test drive, specie delle 500C con cambio MTA, altrimenti ti ritroveresti veramente in crisi!
Come dice il proverbio: occhio non vede cuore non duole!![]()
“Il futuro appartiene a coloro che credono nella belleza dei loro sogni”. (E. Roosvelt) (testo realizzato usando il Grigio Campovolo!)
Ciao Pliabarth! Grazie per il consiglio.....conoscendomi, fare un test drive con una diavoletta del genere mi farebbe passare molte notti insonni. Meglio stare alla larga dagli "scorpioni" !!!! ...almeno per ora.... P.S. ma leggo bene ? il tuo bolide ha 160 cv !?!?!?!? Che spettacolo !
benvenuto![]()
...ριccσℓα ε мαℓεғιcα