forse potrei farmi una scampagnata fino a siena ... non l ho mai vista ^^ .... mi metto in forse ... attendo programma preciso per decidere![]()
forse potrei farmi una scampagnata fino a siena ... non l ho mai vista ^^ .... mi metto in forse ... attendo programma preciso per decidere![]()
" Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nordschleife di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita"
[Jackie Stewart]
Ragazzi...brutta notizia..io e Giulina ci dobbiamo levare dalla lista...ci siamo dimenticati di un altro impegno che avevamo gia fisssato...sarà x la prossima![]()
Buongiorno ragazzi ci sono news??
mi dispiace ma non riuscirò a essere presente =(
Salve a tutti!
Sabato pomeriggio verrà pubblicato il programma per l'incontro di settembre a Siena.
Vi anticipo che probabilmente la data verrà posticipata e che purtroppo non ci saranno i go kart. Purtroppo la pista la domenica mattina è chiusa e nel pomeriggio apre tardi. Inoltre mi sono informata anche per la giornata del sabato ma i costi, essendo pista internazionale sono alti. Per cui trascorreremo una splendida giornata in compagnia dei cinquecentisti, delle nostre splendide 500 con un paesaggio che in molti invidiano, quello di Siena.![]()
stavo per scriverti su facebook giuly![]()
Informo tutti che il raduno è stato posticipato all'11 settembre. Sabato arriva il programma definitivo.
ragazzi se è confermato l'11 settembre causa impegni sportivi non potrò esserci... =(
Causa esami io non potrò esserci, mi dispiace!!
ragazzi sarà per la prossima volta
Lista:
1) Giuly 84
2) Mena46
3) richetto
4) Mario
5) Demis
6) Vincenzo
7) Daniele_in500 (forse)
8) gege25
9) Kristal84
10)11) Rox + 1
12) MikelMalibu
13)14) 500_volte_SaNdRo +1
15) fabietto
16) Giuggiola
17) Giacomino
18) Mario Cioni
19) shaggy (forse)
20) Adamix (forse)
21) Dream_500 (forse)
22) maxx
23)24) ZIODADDA + 2 (forse)
25)26) MadHatter + vero
spero di non aver dimenticato nessuno e di aver aggiornato bene la lista in base a disdette e adesioni
se cosi fosse nessun problema aggiornate voi![]()
Ultima modifica di Daniele_in500; 27/08/2011 a 13:03:37
NOTHING IS LIKE AN ABARTH