allora dietro non mi stuscia ma non ho provato in 4...davanti siamo a filo filao ...cmq si possono portare a 14 limandoli ma da 1 non puoi perdi l'anello di centraggio..
allora dietro non mi stuscia ma non ho provato in 4...davanti siamo a filo filao ...cmq si possono portare a 14 limandoli ma da 1 non puoi perdi l'anello di centraggio..
scusate ma montando le molle H&R vanno fatte delle modifiche agli ammortizzatori???
Senza montare i distanziali c'è il pericolo che la gomma "tocchi" il passaruota??
GRAZIE
stavo vedendo sul sito della h&r che li fanno anche da 05 per ruota o meglio ancora da 1,5!
BrOfFeRiO -->www.smartrevolution.com this is my personal site!
My 500 dream car: 1.4 16v sport bianco bianco, cerchi con 17 razze da 16 pollici, pinze rosse, kit cromo, modanature laterali con logo 500, calotte specchi cromate, fendinebbia, clima automatico, interscope, skydome.
allora da 0,5 cm non dovresti perdere il centraggio perchè molto fini e rimane un pò di mozzo per poggiare il cerchio....le 1,5 sono quasi al limite invece
BrOfFeRiO -->www.smartrevolution.com this is my personal site!
My 500 dream car: 1.4 16v sport bianco bianco, cerchi con 17 razze da 16 pollici, pinze rosse, kit cromo, modanature laterali con logo 500, calotte specchi cromate, fendinebbia, clima automatico, interscope, skydome.
va a filissimo prendili pure semmai poi gli fai levare 2 mm
Nessuno puo' risponere alla mia domanda sull'eventuale modifica degli ammortizzatori se si montano le molle h&r??
già che ci sei se gli fai accorciare lo stelo e irrigidire del 30 % male no nfà
CERCHIAMO FIAT 500 PER ALLESTIMENTO VETTURA DEMO