"C'è una certa dose di rischio nella F1. Quando guidi, sei esposto a dei rischi. Potresti non esserci più, capendo che non sei nessuno. Ciò fa parte di questo mestiere, o lo affronti da professionista in modo distaccato o altrimenti lasci perdere e si da il caso che io ami troppo quello che faccio per lasciare semplicemente perdere". Ayrton Senna
Scusate anticipatamente se vado contro corrente,ma anche se esteticamente migliorano molto l'aspetto dell'autovetturaper quanto riguarda l'assetto peggiora sempre e comunque
.
Spero comunque che adesso non mi cazzi Eparvier dicendo che ho detto una cazzatama del resto e' quello che mi e' sempre stato detto da tanti meccanici piu' o meno bravi
![]()
no tranquillo li ho da 12 mm sia avanti ke dietro è la misura perfetta....
Bene meglio così, anche perché c'è già molto lavoro da fare su quei distanziali, e mi romperebbe le 00 farli modificare, appena mi arrivano posto le foto...
....................
Finalmente arrivata!!!! esseesse grigio campovolo
non sono ne troppo e ne poco vai tranquillo.....
Io li ho da 15 davanti e 25 (si, 25) dietro. E' bellissima così!!
A vedere un'Abarth senza distanziali dietro mi sembra oscena..
On the road dal 23 Ottobre 2010!
Totalmente stock..![]()
...dillo alla Stradale...senza contare che così hai ancora rallentato maggiormente la velocità di spostamento laterale (è quella che ti serve per un motore buono nel medio misto, cronoscalata, montagna)....più di un camber di - 3 (!) che invece serve in appoggio, ovvio a gradi umani....
500A SS full stock 100%....
upcoming....Subaru BRZ JDM Wr Blue - AI-Takeda 5R -Milltek Racing Non Res CB - Cusco STREET ZERO A 96560NCP - Motec Drift Mod ECU - Aero STI - Crystal JDM Red - TRD Red Generator - STI Shifter.