ma quanto son belli i cerchi neri della nuova 500 twinair ?? a me piacciono un sacco danno quel tokko in +
ma quanto son belli i cerchi neri della nuova 500 twinair ?? a me piacciono un sacco danno quel tokko in +
Rigorosamente da 16 però!![]()
Auto venduta
E con la sega circolare![]()
piacciono anche ad alonso..
Belli belli![]()
Ho appena preventivato una Turbo Plus bianca, dovrebbe avere la scritta sul portellone quindi, irresistibile!
Però non mi va di prenderla a scatola chiusa, quindi domani vado a provare una Turbo 85cv a Torino, poi se mi piace il pomeriggio andrò a ordinarla.
Visto il buon sconto e la valutazione dell'usato che mi ha fatto il conce, ho lasciato stare l'offerta e mi sono buttato sulla Turbo Plus o la Lounge. Sono ancora indeciso: la plancia lucida della Lounge e il suo aspetto classico sono magnifici, ma la Turbo è irresistibile coi suoi dettagli satinati, e soprattutto, quegli stramaledetti cerchi neri!
P.S: ma i cerchi neri da 16 sono quelli della Matt Black, giusto? E come mai nella Turbo Plus presentata non-so-più-dove (Ginevra?) c'erano dei cerchi neri ben diversi, con l'esterno tipo cromato?
Ultima modifica di Le_Roix; 25/08/2011 a 17:21:13
>_ Le_Roix on (un file not found col mio vecchio profilo twitter, aggiorno a breve con il mio profilo google plus)
i cerchi della plus sono esattamente quelli della matt black, gli interni della plus sono veramente splendidi, io ho preso appunto la versione plus bianca e ogni volta guardarla è una soddisfazione, soprattutto perché si distingue dalla miriade di lounge che ci sono in giro.
Gia, ma se guardi quel video quei cerchi sono diversi, imho molto più belli.
>_ Le_Roix on (un file not found col mio vecchio profilo twitter, aggiorno a breve con il mio profilo google plus)