Girando per il forum noto una certa invidia per noi possessori della twinair, lo avete notato anche voi?![]()
Girando per il forum noto una certa invidia per noi possessori della twinair, lo avete notato anche voi?![]()
invidia di che??? xdxd
io e la mia scorpioncina ci facciamo sempre riconoscere
![]()
io non penso che ci sia invidia..anzi se posso dire la mia a me il twinair non piace proprio, consuma troppo e poi ha un costo troppo esagerato! preferisco 1000 volte un 1.2 benzina a gusto mio...
1 500 su 3 in Europa è twinair.fonte automobilismo.it, tanto male non deve essere sto motore.
mah....
Cosa ci sarebbe da rosicare per un TwinAir che costa quasi quanto il Multijet 95cv e consuma come un Abarth e non cammina come nessuna delle 2?![]()
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
io penso che ognuno di noi adori la propria 5ina perchè siamo tutti appassionti, altrimenti non saremmo qui. Sia che sia una TA, sia che sia un 1.2 sia che sia un mjet sia che sia un'abarth, sia che abbia cerchi in ferro, sia che li abbia da 19....A OGNUN DI NOI PIACE LA PROPRIA, PERCHE' E' LA TUA, PERCHE' FA PARTE DI TE ED ESPRIME LA TUA PERSONALITA'
questo è ciò che penso io