+ Rispondi
Pagina 2 di 9
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 89

Discussione: invidiosi

L'avatar di biondo17

Con noi dal 08/12/2008

Italy
     biondo17 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Cosa ti ha fatto "captare" questa..invidia cosi diffusa?

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da e93 Visualizza il messaggio
    Girando per il forum noto una certa invidia per noi possessori della twinair, lo avete notato anche voi?
    ...non sarà che stai sviluppando una certa paranoia come possessore della twin air ed a causa di questa ti vedi circondato da gente....
    ( hihihi.... mmmmmmffff...hehehe... )....dicevo....da gente invidiosa..?
    A proposito...ho un amico che fa lo strizzacapocce...se serve...
    Ultima modifica di Spoiler; 31/08/2011 a 14:49:18
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

L'avatar di Kristal84

Con noi dal 08/02/2011

Italy
     Kristal84 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nik5 Visualizza il messaggio
    io penso che ognuno di noi adori la propria 5ina perchè siamo tutti appassionti, altrimenti non saremmo qui. Sia che sia una TA, sia che sia un 1.2 sia che sia un mjet sia che sia un'abarth, sia che abbia cerchi in ferro, sia che li abbia da 19....A OGNUN DI NOI PIACE LA PROPRIA, PERCHE' E' LA TUA, PERCHE' FA PARTE DI TE ED ESPRIME LA TUA PERSONALITA'
    questo è ciò che penso io
    Amen fratello!

19.04.2012: ordinata. 25.05.2012: arrivata. 30.05.2012: The Red Pearl is on the road.

L'avatar di Scary

Con noi dal 15/06/2008

United States
     Scary non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

perché mai dovremmo essere invidiosi di un motore che costa e consuma?

L'avatar di biondo17

Con noi dal 08/12/2008

Italy
     biondo17 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Il discorso secondo me e' un'altro e va oltre alle motorizzazioni, versioni ecc..

Se la 500 vuole sfondare, non deve creare versioni discutibili e sempre meno piene di significato, ma deve migliorare qualitativamente e passare per un bene di livello maggiore. Punto, nient'altro.

Perché si parla sempre tanto e sempre con rispetto della Mini? Perché più bella? Perché va di piu? Perché e' BMW?
    No, o almeno, non solo.

Perché nella testa delle persone,grazie ad una qualità più alta associata a ottime scelte e a un buon marketing, l'auto e' superiore.

La 500 deve aumentare qualitativamente e essere considerata un bene piu costoso di quanto non sia.
    La gente fa follie per qualcosa che costa "di piu", che "conta di piu" (finanziamenti folli, debiti folli rispetto al proprio lavoro ecc.. Tutto per apparire)

Bisogna passare di segmento secondo me, non sfornare versioni smorte su versioni smorte.

L'avatar di Scary

Con noi dal 15/06/2008

United States
     Scary non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da biondo17 Visualizza il messaggio
    Il discorso secondo me e' un'altro e va oltre alle motorizzazioni, versioni ecc..

Se la 500 vuole sfondare, non deve creare versioni discutibili e sempre meno piene di significato, ma deve migliorare qualitativamente e passare per un bene di livello maggiore. Punto, nient'altro.

Perché si parla sempre tanto e sempre con rispetto della Mini? Perché più bella? Perché va di piu? Perché e' BMW?
    No, o almeno, non solo.

Perché nella testa delle persone,grazie ad una qualità più alta associata a ottime scelte e a un buon marketing, l'auto e' superiore.

La 500 deve aumentare qualitativamente e essere considerata un bene piu costoso di quanto non sia.
    La gente fa follie per qualcosa che costa "di piu", che "conta di piu" (finanziamenti folli, debiti folli rispetto al proprio lavoro ecc.. Tutto per apparire)

Bisogna passare di segmento secondo me, non sfornare versioni smorte su versioni smorte.
    sono d'accordo con te ma purtroppo la fiat non ha la mentalità adatta per fare un'azione del genere...

la mini ha successo proprio per un livello di qualità percepito maggiore...la cura nei dettagli, gli assemblaggi impeccabili e tutto l'ambito marketing.

però non possiamo fare tanto, la fiat per quanto mi riguarda rimarrà l'auto italiana economica...c'è poco da fare

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MARCO_83 Visualizza il messaggio
    non credo che si tratta di invia.... Solo che sara` un buon motore ma consuma troppo e costa tanto!se mai l'invidia ci sta` su chi possiede un 'abarth
    concordo

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

L'avatar di JohnnyXD

Con noi dal 23/01/2010
    Provincia: Perugia

Italy
     JohnnyXD non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Io invidio l'Abarth. Quel suono melodioso proveniente dal doppio scarico, le sublimi prese d'aria sui paraurti, i bixenon di serie (:Q__) ma soprattutto quei cavalli assetati che aspettano di essere sfruttati. Poi penso ai consumi rispetto al mio carissimo 1.3 e torno coi piedi per terra.

Per il TwinAir niente da dire, sinceramente non mi fa nè caldo nè freddo.

Con noi dal 18/03/2011

Italy
     umanbeen non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Grigio perbene

Predefinito

Io ho il twinair... mi garba ma credo proprio che ricomprando oggi la 5etta prenderei il Multijet.
    La benzina cara costa!

The Player

Predefinito

ad essere onesto a me il twin air stuzzicava....ma alle condizioni descritte da fiat

ora calcolando che consuma piu del 1.2 arrivando quasi ai consumi dell'abarth,costa quasi come il 1.3mj ma va di meno e consuma il doppio,l'affidabilita rimane un mistero etc etc è meglio orientarsi su un'altra motorizzazione....

tutte cose che hanno fatto allontare me e tantissima altra gente

io penso che piu che invidia da parte nostra ,siete voi con il twin air che cercate di esaltarla in tutti i modi e autoconvincervi che è stata una buona scelta hahahaah

+ Rispondi
Pagina 2 di 9
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo

Permessi di invio