Cosa ti ha fatto "captare" questa..invidia cosi diffusa?![]()
Cosa ti ha fatto "captare" questa..invidia cosi diffusa?![]()
...non sarà che stai sviluppando una certa paranoia come possessore della twin air ed a causa di questa ti vedi circondato da gente....
(hihihi.... mmmmmmffff...hehehe...
)....dicevo....da gente invidiosa..?
A proposito...ho un amico che fa lo strizzacapocce...se serve...![]()
Ultima modifica di Spoiler; 31/08/2011 a 14:49:18
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
perché mai dovremmo essere invidiosi di un motore che costa e consuma?![]()
Il discorso secondo me e' un'altro e va oltre alle motorizzazioni, versioni ecc..
Se la 500 vuole sfondare, non deve creare versioni discutibili e sempre meno piene di significato, ma deve migliorare qualitativamente e passare per un bene di livello maggiore. Punto, nient'altro.
Perché si parla sempre tanto e sempre con rispetto della Mini? Perché più bella? Perché va di piu? Perché e' BMW?
No, o almeno, non solo.
Perché nella testa delle persone,grazie ad una qualità più alta associata a ottime scelte e a un buon marketing, l'auto e' superiore.
La 500 deve aumentare qualitativamente e essere considerata un bene piu costoso di quanto non sia.
La gente fa follie per qualcosa che costa "di piu", che "conta di piu" (finanziamenti folli, debiti folli rispetto al proprio lavoro ecc.. Tutto per apparire)
Bisogna passare di segmento secondo me, non sfornare versioni smorte su versioni smorte.
sono d'accordo con te ma purtroppo la fiat non ha la mentalità adatta per fare un'azione del genere...
la mini ha successo proprio per un livello di qualità percepito maggiore...la cura nei dettagli, gli assemblaggi impeccabili e tutto l'ambito marketing.
però non possiamo fare tanto, la fiat per quanto mi riguarda rimarrà l'auto italiana economica...c'è poco da fare
Io invidio l'Abarth. Quel suono melodioso proveniente dal doppio scarico, le sublimi prese d'aria sui paraurti, i bixenon di serie (:Q__) ma soprattutto quei cavalli assetati che aspettano di essere sfruttati. Poi penso ai consumi rispetto al mio carissimo 1.3 e torno coi piedi per terra.
Per il TwinAir niente da dire, sinceramente non mi fa nè caldo nè freddo.
Io ho il twinair... mi garba ma credo proprio che ricomprando oggi la 5etta prenderei il Multijet.
La benzina cara costa!
ad essere onesto a me il twin air stuzzicava....ma alle condizioni descritte da fiat
ora calcolando che consuma piu del 1.2 arrivando quasi ai consumi dell'abarth,costa quasi come il 1.3mj ma va di meno e consuma il doppio,l'affidabilita rimane un mistero etc etc è meglio orientarsi su un'altra motorizzazione....
tutte cose che hanno fatto allontare me e tantissima altra gente
io penso che piu che invidia da parte nostra ,siete voi con il twin air che cercate di esaltarla in tutti i modi e autoconvincervi che è stata una buona scelta hahahaah