+ Rispondi
Pagina 9 di 16
primaprima ... 7 8 9 10 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 151

Discussione: Abarth 500 Cabrio Italia, Punto SuperSport e 695 Competizione

  1. #81

    Con noi dal 20/09/2008
    Età : 48
    Messaggi: 452
     brutale77 non è in linea

    Predefinito

    non so se costerà molto meno,alla fine aggiungono il roll-bar,la serie limitata e uno stemmino ferrari,quanto può incidere sul prezzo?ancje se sulla serie limitata avrei dei dubbi,quella targhetta sotto il cambio mi fa pensare che invece lo sia.

  2. #82

    Con noi dal 20/09/2008
    Età : 48
    Messaggi: 452
     brutale77 non è in linea

    Predefinito

    avevo postato il link con il pdf della scheda tecnica della 695 competizione,dal quale si evince che è uguale spiccicata alla tributo ferrari.

  3. #83
    L'avatar di iljoe

    Con noi dal 25/11/2009
    Residenza: Ricengo
    Provincia: Cremona
    Età : 37
    Messaggi: 1,489

    Italy
     iljoe non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    si ma se la competizione ha un prezzo del genere, ci sarebbe da mandarli a quel paese.. già la TF, a mio avviso, è una bella presa in giro.. a parte i 180cv.. idem la Competizione.. spenderei più di 30.000€ se utilizzassero plastiche e pelli pregiate.. se migliorassero l'assemblaggio e montassero un cambio a doppia frizione serio.. allora un prezzo del genere avrebbe senso.. Comunque è stupenda! soprattutto i sedili!!
    Ex Abarthista

  4. #84
    L'avatar di Cinquino500gialla

    Con noi dal 03/10/2009
    Residenza: Castiglione delle stiviere
    Provincia: Mantova
    Età : 49
    Messaggi: 1,459

    Italy
     Cinquino500gialla non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Allora se la competizione dovrebbe essere come la AC , dovrebbe avere 200CV e non 180, poi mi sono andato a rileggere la scheda della brouchure Tributo Ferrari e nella sezione Brake c'è scritto 280x28 ma siamo sicuri che monti il 305??????
    File allegati

  5. #85
    L'avatar di 500evo

    Con noi dal 09/07/2011
    Residenza: Trevignano
    Provincia: Treviso
    Età : 47
    Messaggi: 125

    Italy
     500evo non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Andreuccio IHI-1991 Visualizza il messaggio
    lo so... al di là di tutte le polemiche (MTA, telaio Panda, ecc. ecc.) è qualcosa di devastante... è troppo bella
    Come non darti ragione, sarà sempre una 500, ma è comunque bellissima!!
    ....................
    Finalmente arrivata!!!! esseesse grigio campovolo

  6. #86

    Con noi dal 20/09/2008
    Età : 48
    Messaggi: 452
     brutale77 non è in linea

    Predefinito

    Allora sulla scheda della TF mettono 280x28,ma avevo letto da qualche parte che in realtà montano i 305,anche il kit brembo in origine doveva essere con i 280. Per quanto riguarda I cv,mi sembra che l'Ac ne abbia 190,ma la competizione come riporta la scheda tecnica ne ha solo 180.

  7. #87
    L'avatar di Cinquecentist@ tutto pepe

    Con noi dal 14/07/2009
    Residenza: Galliate
    Provincia: Novara
    Età : 37
    Messaggi: 811

    Italy
     Cinquecentist@ tutto pepe non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da brutale77 Visualizza il messaggio
    Allora sulla scheda della TF mettono 280x28,ma avevo letto da qualche parte che in realtà montano i 305,anche il kit brembo in origine doveva essere con i 280. Per quanto riguarda I cv,mi sembra che l'Ac ne abbia 190,ma la competizione come riporta la scheda tecnica ne ha solo 180.
    alla fine la tributo avrà le pinze della gpa così visto che le hanno già in casa proprio per la punto hanno risparmiato

  8. #88
    L'avatar di Mirco

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: ROMA
    Provincia: Roma
    Messaggi: 4,465

    Italy
     Mirco non è in linea

    Predefinito

    Ma chi critica il cambio MTA lo ha mai provato sulla 695 Tributo Ferrari con 180 CV ? , no così giusto per sapere se lo critica per presa di posizione , o perchè lo ha provato personalmente . Perchè se Abarth se ne esce con una versione Competizione con rollbar dietro e cambio MTA da 180 CV o piu' evidentemente non deve fare così cagare .

  9. #89
    L'avatar di OlandeseVolante

    Con noi dal 13/06/2009
    Residenza: Concesio Upper Est Side (La Brescia bene)
    Provincia: Brescia
    Età : 38
    Messaggi: 16,730

    Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Io si ho provato 2 695 differenti di 2 persone qui a brescia.
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

  10. #90
    L'avatar di Cinquino500gialla

    Con noi dal 03/10/2009
    Residenza: Castiglione delle stiviere
    Provincia: Mantova
    Età : 49
    Messaggi: 1,459

    Italy
     Cinquino500gialla non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mirco Visualizza il messaggio
    Ma chi critica il cambio MTA lo ha mai provato sulla 695 Tributo Ferrari con 180 CV ? , no così giusto per sapere se lo critica per presa di posizione , o perchè lo ha provato personalmente . Perchè se Abarth se ne esce con una versione Competizione con rollbar dietro e cambio MTA da 180 CV o piu' evidentemente non deve fare così cagare .
    Non è che fa cagare, io l'ho provato sulla esseesse, che certo se rimappate con qualche Nm in più non farebbero male sia sulla 160 che sulla 180CV, ha un ritardo in cambiata salita che ti fa perdere l'emozione.

+ Rispondi
Pagina 9 di 16
primaprima ... 7 8 9 10 11 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Manuale Cambio Abarth Competizione
    Da Mirco nel forum Discussioni generali
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 02/11/2011, 19:15:35
  2. Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 23/04/2010, 22:54:27
  3. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 02/07/2008, 10:40:07
  4. Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 02/07/2008, 09:05:10

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi