non so se costerà molto meno,alla fine aggiungono il roll-bar,la serie limitata e uno stemmino ferrari,quanto può incidere sul prezzo?ancje se sulla serie limitata avrei dei dubbi,quella targhetta sotto il cambio mi fa pensare che invece lo sia.
non so se costerà molto meno,alla fine aggiungono il roll-bar,la serie limitata e uno stemmino ferrari,quanto può incidere sul prezzo?ancje se sulla serie limitata avrei dei dubbi,quella targhetta sotto il cambio mi fa pensare che invece lo sia.
avevo postato il link con il pdf della scheda tecnica della 695 competizione,dal quale si evince che è uguale spiccicata alla tributo ferrari.
si ma se la competizione ha un prezzo del genere, ci sarebbe da mandarli a quel paese.. già la TF, a mio avviso, è una bella presa in giro.. a parte i 180cv.. idem la Competizione.. spenderei più di 30.000€ se utilizzassero plastiche e pelli pregiate.. se migliorassero l'assemblaggio e montassero un cambio a doppia frizione serio.. allora un prezzo del genere avrebbe senso.. Comunque è stupenda! soprattutto i sedili!!
Ex Abarthista
Allora se la competizione dovrebbe essere come la AC , dovrebbe avere 200CV e non 180, poi mi sono andato a rileggere la scheda della brouchure Tributo Ferrari e nella sezione Brake c'è scritto 280x28 ma siamo sicuri che monti il 305??????
Allora sulla scheda della TF mettono 280x28,ma avevo letto da qualche parte che in realtà montano i 305,anche il kit brembo in origine doveva essere con i 280. Per quanto riguarda I cv,mi sembra che l'Ac ne abbia 190,ma la competizione come riporta la scheda tecnica ne ha solo 180.
Ma chi critica il cambio MTA lo ha mai provato sulla 695 Tributo Ferrari con 180 CV ? , no così giusto per sapere se lo critica per presa di posizione , o perchè lo ha provato personalmente . Perchè se Abarth se ne esce con una versione Competizione con rollbar dietro e cambio MTA da 180 CV o piu' evidentemente non deve fare così cagare .
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.
Io si ho provato 2 695 differenti di 2 persone qui a brescia.
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale