+ Rispondi
Pagina 3 di 5
primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 44

Discussione: gto221 Vs 1548

L'avatar di OlandeseVolante

Con noi dal 13/06/2009
    Provincia: Brescia

Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Agisette Visualizza il messaggio
    sul sito della garrett non è più presente.

Cambiare la girante della turbina di serie e le opportune modifiche alla stessa??? che dite?
    Non è presente perchè la 1446 è un'esclusiva Abarth e non la vendono ai privati
    Io sono andato alla Turbosystem a chiedere (non sono gli ultimi arrivati visto che dal 2014 faranno i turbo per la F1) e mi ha detto che come lavoro si può fare...lavoro alla nostra turbina più mappa prima e dopo sei sui 1200€ ma non ti garantisce più di 20/25cv...quindi non mi sembra un gioco che vale la candela...
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

L'avatar di Agisette

Con noi dal 25/07/2011

Italy
     Agisette non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da OlandeseVolante Visualizza il messaggio
    Non è presente perchè la 1446 è un'esclusiva Abarth e non la vendono ai privati
    Io sono andato alla Turbosystem a chiedere (non sono gli ultimi arrivati visto che dal 2014 faranno i turbo per la F1) e mi ha detto che come lavoro si può fare...lavoro alla nostra turbina più mappa prima e dopo sei sui 1200€ ma non ti garantisce più di 20/25cv...quindi non mi sembra un gioco che vale la candela...
    Eugenio, e dove la trovo la 1446???
    "C'è una certa dose di rischio nella F1. Quando guidi, sei esposto a dei rischi. Potresti non esserci più, capendo che non sei nessuno. Ciò fa parte di questo mestiere, o lo affronti da professionista in modo distaccato o altrimenti lasci perdere e si da il caso che io ami troppo quello che faccio per lasciare semplicemente perdere". Ayrton Senna

Con noi dal 13/06/2009

Netherlands
    1.4 tjet 135cv Abarth

Predefinito

Eugenio, e dove la trovo la 1446???
    Ci sono utenti in questo e in altri forum che te la possono procuare...prova a chiedere all'utente pppzx solitamente ha in mano un sacco di pezzi per le nostre abarth...digli che tel'ho detto io
    Piccola Realtà Locale

L'avatar di Agisette

Con noi dal 25/07/2011

Italy
     Agisette non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ci sono utenti in questo e in altri forum che te la possono procuare...prova a chiedere all'utente pppzx solitamente ha in mano un sacco di pezzi per le nostre abarth...digli che tel'ho detto io
    ok grazie ora lo contatto....
    "C'è una certa dose di rischio nella F1. Quando guidi, sei esposto a dei rischi. Potresti non esserci più, capendo che non sei nessuno. Ciò fa parte di questo mestiere, o lo affronti da professionista in modo distaccato o altrimenti lasci perdere e si da il caso che io ami troppo quello che faccio per lasciare semplicemente perdere". Ayrton Senna

Con noi dal 13/06/2009

Netherlands
    1.4 tjet 135cv Abarth

Predefinito

ok grazie ora lo contatto....
    Se no prova a vedere nel mercatino se c'è qualcuno che la vende....se propio non trovi niente ci sentiamo in PM che magari provo a procurartela io con qualche canale fuori dal forum
    Piccola Realtà Locale

L'avatar di Shaggy

Con noi dal 20/04/2009
    Provincia: N/A

Germany
     Shaggy non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

allora, io le ho provate entrambe, e ho scelto la 1446 anche se ha un costo superiore ... sono 2 turbe e 2 risultati completamente diversi. Dipende come vi piace l'auto. la mia è tutta cattiveria fino ai 5500 6000 poi inizia a scendere con calma ma cmq tira fino ai 7000 tranquillamente. è tutta coppiosa in basso e nel misto mi diverto un sacco ... dipende la guida che volete

ah se qualcuno vuole sentirla di persona, basta che ci mettiamo d'accordo e una sera ci si trova in zona
    ‎" Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nordschleife di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita"
    [Jackie Stewart]

Con noi dal 13/06/2009

Netherlands
    1.4 tjet 135cv Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shaggy Visualizza il messaggio
    allora, io le ho provate entrambe, e ho scelto la 1446 anche se ha un costo superiore ... sono 2 turbe e 2 risultati completamente diversi. Dipende come vi piace l'auto. la mia è tutta cattiveria fino ai 5500 6000 poi inizia a scendere con calma ma cmq tira fino ai 7000 tranquillamente. è tutta coppiosa in basso e nel misto mi diverto un sacco ... dipende la guida che volete

ah se qualcuno vuole sentirla di persona, basta che ci mettiamo d'accordo e una sera ci si trova in zona
    Ahah e cosa aspetti a dircelo
    Potresti venire una sera qui a brescia cosi esci con il nostro gruppo di brescia a bere una volta e ci fai vedere la tua bestiolina
    Piccola Realtà Locale

L'avatar di Agisette

Con noi dal 25/07/2011

Italy
     Agisette non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Se no prova a vedere nel mercatino se c'è qualcuno che la vende....se propio non trovi niente ci sentiamo in PM che magari provo a procurartela io con qualche canale fuori dal forum
    ok Eugenio, però prima di prenderla vorrei informarmi su alcune cose riguardo questa turbina quindi ci sentiamo in pm :-)

L'avatar di Shaggy

Con noi dal 20/04/2009
    Provincia: N/A

Germany
     Shaggy non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

dai una sera passo olandese, così la senti di persona. perché su carta non si capisce, a "****" si capisce meglio ...
    ‎" Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nordschleife di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita"
    [Jackie Stewart]

Con noi dal 13/06/2009

Netherlands
    1.4 tjet 135cv Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shaggy Visualizza il messaggio
    dai una sera passo olandese, così la senti di persona. perché su carta non si capisce, a "****" si capisce meglio ...
    Guarda quando vuoi veramente..io sono sempre libero..mi mandi un PM e ci mettiamo d'accordo..mattino,pomeriggio,sera o notte

Noi ad esempio stasse ci vediamo al nostro solito bar per bere un caffè.
    Piccola Realtà Locale

+ Rispondi
Pagina 3 di 5
primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo