stasera ? ... mmm ... indirizzo e ora pls![]()
stasera ? ... mmm ... indirizzo e ora pls![]()
" Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nordschleife di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita"
[Jackie Stewart]
"C'è una certa dose di rischio nella F1. Quando guidi, sei esposto a dei rischi. Potresti non esserci più, capendo che non sei nessuno. Ciò fa parte di questo mestiere, o lo affronti da professionista in modo distaccato o altrimenti lasci perdere e si da il caso che io ami troppo quello che faccio per lasciare semplicemente perdere". Ayrton Senna
Si hai ragione...mi sono espresso male..perlavo nel nostro caso specifico
Ad ogni modo anche chiamando garret italia ti dico che la 1446 non te la possono vendere...io avevo chiamato per farmi dare un prezzo da loro per il nuovo e non me lo hanno dato...ad ogni modo la si può trovare con altri canali![]()
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
Beh non ti possono vendere la 1446R ma puoi benissimo acquistare la 1446Z (uguale) da Negrente...
Qualcuno tiene mica la rullata di una 500 con la 1446.....mi pare di capire che la 1548 sia una via di mezzo tra gto 220 e 1446...
La 1548 lavorerebbe a pressioni un pelo più basse che garantirebbero una maggiore durevolezza del cambio....la 1446 invece dovrebbe sparare a 1,5 1,4 bar che mettono un po in crisi il cambio (se strapazzata con frequenza)
Qualcuno invece dubita che i doppi cuscinetti siano un po più deboli dellle boccole , anche se garantiscano una riduzione del lag rispetto alla 1548.....
Il problema rispetto alla 1446 è che la gto 1548 abbia bisogno di altre modifiche mentre la 1446 e le ultime Gto220 si possano montare Plug&Play o quasi......Confermate?