ma poi essere cinquecentisti sfegatati non vuol dire non accettare i limiti della macchina! inutile negare che non è la macchina appropriata per una famiglia se è l unica!quando toccherà a loro li voglio proprio vedere caricare scaricare smomtare rimontare il passeggino,le ruote ,il pupo,la spesa,magari 3 volte in un pomeriggio perchè le commissioni da fare sono 3 e in posti diversi...........che poi lo si faccia è un conto ma che ti girano i maroni è un dato di fatto........! io adoro la mia 500 e l ho presa quando la mia pupa aveva 16 mesi(impegnativo ma fattibile), ma se non avessimo avuto un altra macchina per gli spostamenti impegnativi non l avrei comprata di sicuro!ma per fortuna c è!e come ho detto in un altro post quando serve si usa la macchina di papino!
![]()

e come ho detto in un altro post quando serve si usa la macchina di papino!

Rispondi quotando

e ho un passeggino che diventa così piccolo che lo puoi montare su una bicicletta ma metà baule lo occupa lo stesso!se devo fare un viaggio con il portapacchi,come da foto,e tenere i bagagli sulle ginocchia(perchè li tenevano anche li),prendo l altra macchina e viaggio comoda
e me la sono goduta un sacco,ma che non sia una menata per i bagagli non lo dirò mai!