+ Rispondi
Pagina 4 di 5
primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 50

Discussione: Mito Sfatato

L'avatar di costanza

Con noi dal 18/06/2010
    Provincia: Parma

Italy
     costanza non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

ma poi essere cinquecentisti sfegatati non vuol dire non accettare i limiti della macchina! inutile negare che non è la macchina appropriata per una famiglia se è l unica!quando toccherà a loro li voglio proprio vedere caricare scaricare smomtare rimontare il passeggino,le ruote ,il pupo,la spesa,magari 3 volte in un pomeriggio perchè le commissioni da fare sono 3 e in posti diversi...........che poi lo si faccia è un conto ma che ti girano i maroni è un dato di fatto........! io adoro la mia 500 e l ho presa quando la mia pupa aveva 16 mesi(impegnativo ma fattibile), ma se non avessimo avuto un altra macchina per gli spostamenti impegnativi non l avrei comprata di sicuro!ma per fortuna c è! e come ho detto in un altro post quando serve si usa la macchina di papino!
    PR EMILIA

L'avatar di costanza

Con noi dal 18/06/2010

Italy
     costanza non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

partita per le vacanze con Dudù con al seguito un altra macchina per i bagagli,per tonare in tre più il passeggino ho dovuto mandare a casa un pò di roba da amici man mano che ritornavano a Parma..... il cinquino non è fatto per famiglie con bambini che partono per le vacanze! no no! però al mare me la sono goduta un bel pò!
    PR EMILIA

Con noi dal 22/02/2011
    Provincia: Genova

Italy
     seicentista non è in linea

Predefinito

Complimenti per il piccolo e la 500.
    Quando ero un bambino i miei genitori non hanno avuto nessun problema a scarrozzarmi con una Fiat Uno.

Auguri!

Con noi dal 18/07/2010
     Teo non è in linea

Predefinito

Congratulazioni per il lieto evento!e ottima foto!!!

L'avatar di Cinquino500gialla

Con noi dal 03/10/2009
    Provincia: Mantova

Italy
     Cinquino500gialla non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Mi accodo pure io allo sfato, cmq si dice che volere è potere. Possediamo due vetture per esigenza lavoro la mia 500A e Audi A3, quest'anno ci siamo recati in vacanza con il bambino di due anni, e mi sono portato solo il passeggino, che poi basta scegliere bene e non c'è bisogno di comprarsi una volkswagen sharan 7 posti, oppure un renault espance del 1500, che entra comodamente in macchina, un troley per il bambino ed uno a testa per noi più borsa del mare e borsa giochi del bimbo, bene sono andato con la A3, ma al ritorno mentre caricavamo la macchina la mia compagna disse chissa perchè poi non siamo venuti con la 500A la roba ci sarebbe stata lo stesso!
    Tutto ciò per dire: Scusate ma tutte le famiglie che vanno in vacanza con il SUPER SUV o SUPER CARAVAN perchè è nato il bambino, ma andate in vacanza in BURUNDI con la macchina?
    No, perchè se è cosi capisco, vi portate mezza casa dietro, ma nei posti di villeggiatura italiani, non ci sono i Supermarket, o siete troppo abituati al GrossoCentrocommerciale a 30km da casa vostra, per comprare due pappette due pannolini e compagnia bella?
    L'hanno scorso sono sceso in Sicilia in aereo ed avevo una borsa in più, o noleggiato una panda e ci è andato tutto benissimo, anche li certo è più comoda ha 5 porte ma non è che sia più grande della 500!!!!
    La 500C ha la pecca del tetto in tela, ci andrà qualche borsa meno, ma perchè privarsi di un piacere quando si può accomodare lo stesso?
    Per chi diceva che hai tempi della vecchia 500 non si andava in vacanza, devo contraddirti, ci si andava cari amici solo che montavano il portabagagli, che poi diventava portacasa, sopra la macchinna!
    Adesso fatevi due risate!
    Ahhh dimenticavo Complimenti ed Auguri, se ne fai altri 2 pensa alla macchina più grande, il cinquino è solo 4 posti.
    Immagini allegate
    Ultima modifica di Cinquino500gialla; 01/09/2011 a 22:31:52

L'avatar di costanza

Con noi dal 18/06/2010

Italy
     costanza non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

io non sono stata in burundi sono solo stata via 2 mesi....... e un qualcosina in più di quello che ti sei portato tu mi serviva......... calcola solo i salviettoni 2 a testa(quindi 6) ci vogliono per il cambio se vuoi stare nel pulito.... roba leggera e pesante visto che un giorno erano 15° e un gi orno 30° e ho un passeggino che diventa così piccolo che lo puoi montare su una bicicletta ma metà baule lo occupa lo stesso!se devo fare un viaggio con il portapacchi,come da foto,e tenere i bagagli sulle ginocchia(perchè li tenevano anche li),prendo l altra macchina e viaggio comoda adoro la mia macchina e me la sono goduta un sacco,ma che non sia una menata per i bagagli non lo dirò mai! poi se stai via 10 giorni la cosa cambia
    PR EMILIA

Con noi dal 03/10/2009

Italy
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da costanza Visualizza il messaggio
    io non sono stata in burundi sono solo stata via 2 mesi....... e un qualcosina in più di quello che ti sei portato tu mi serviva......... calcola solo i salviettoni 2 a testa(quindi 6) ci vogliono per il cambio se vuoi stare nel pulito.... roba leggera e pesante visto che un giorno erano 15° e un gi orno 30° e ho un passeggino che diventa così piccolo che lo puoi montare su una bicicletta ma metà baule lo occupa lo stesso!se devo fare un viaggio con il portapacchi,come da foto,e tenere i bagagli sulle ginocchia(perchè li tenevano anche li),prendo l altra macchina e viaggio comoda adoro la mia macchina e me la sono goduta un sacco,ma che non sia una menata per i bagagli non lo dirò mai! poi se stai via 10 giorni la cosa cambia
    Se tutti gli italiani andrebbero in ferie 2 mesi, non ci lamenteremmo mai delle tasse :-) credo che l'80% degli italiani abbia 20 giorni max di ferie, e in questi 20 giorni non serva la roba di 2 mesi, il tuo caso è diverso, tu credo che ti sposti dalla casa in città alla casa di villeggiatura, quindi io in quel caso andrei con il furgone a portare la roba e non con due macchine:-).
    La foto era solo per dimostrare che hai tempi che uno stipendio era di 70mila lire e la 500 o 600 ne costavano 12 mensilità, c'era gente che ugualmente andava in vacanza.
    Spero che non te la prenda!

L'avatar di costanza

Con noi dal 18/06/2010

Italy
     costanza non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

no no non me la prendo! volevo solo far notare che anche se amiamo questa macchina dobbiamo anche accettarne i limiti e non sopravalutarla sempre e comunque e dal tuo post hai fatto capire che chi viaggia con tanta roba è,per non essere maleducata.....,esagerato, ma bisogna prima di giudicare sapere, quindi io che sono andata con 2 macchine pur di avere la mia Dudù per 2 mesi sono da premiare e non da prendere in giro..... comunque è il primo anno dai tempi della scuola che faccio più di 14 giorni di vacanza e mi godo la mia casa al mare
    ps se il tuo bimbo ha 2 anni l anno prossimo avrà più di un trolley perchè avrà iniziato a togliere il pannolone quindi la "regola" è: se uscivi con 5 pannoloni al seguito uscirai con 5 cambi....... e mangerà pure da solo e vorrà farlo...... quindi o prendi su un trolley più grande o 2 piccoli
    PR EMILIA

L'avatar di bux

Con noi dal 31/05/2011
    Provincia: Bologna

Italy
     bux non è in linea

Predefinito

no no non me la prendo! volevo solo far notare che anche se amiamo questa macchina dobbiamo anche accettarne i limiti e non sopravalutarla sempre e comunque e dal tuo post hai fatto capire che chi viaggia con tanta roba è,per non essere maleducata.....,esagerato, ma bisogna prima di giudicare sapere, quindi io che sono andata con 2 macchine pur di avere la mia Dudù per 2 mesi sono da premiare e non da prendere in giro..... comunque è il primo anno dai tempi della scuola che faccio più di 14 giorni di vacanza e mi godo la mia casa al mare
    ps se il tuo bimbo ha 2 anni l anno prossimo avrà più di un trolley perchè avrà iniziato a togliere il pannolone quindi la "regola" è: se uscivi con 5 pannoloni al seguito uscirai con 5 cambi....... e mangerà pure da solo e vorrà farlo...... quindi o prendi su un trolley più grande o 2 piccoli
    Io ho idea che fino a che è una vacanza di 15-20 gg con una 500 ci si può andare anche in 3 adulti. si abbatte lo schienale e si carica anche il lato passeggero posteriore. Senza esagerare entrano 2 trolley nel bagagliaio e almeno 3 nel lato passeggero. Certo non sarà bello esteticamente vedere una macchina così carica, ma ci si va lo stesso. Idem con il passeggino, 3 trolley più il passeggino nel bagliaio (e se c'entra un trolley piccolo) penso si possa fare... Ipotizzo perchè ancora non ho avuto il piacere di diventare papà
    Anniversario A3 3.12.2011

Con noi dal 03/10/2009

Italy
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

No vedi il tutto non era riferito a te, certo magari ti sarai risentita, ma credimi, esagerato si perchè la prima cosa che ho sentito da amici quando stavamo avendo il bambino, domanda, che auto hai? Beh ma scusami perchè al giorno d'oggi bisogna adeguare l'auto alla famiglia? viviamo proprio in un mondo consumistico questo e tutto.
    Mio Padre e mia Madre hanno cresciuto due figli a bordo di una Vecchia Renault 5, ok non vi era l'obbligo del segiolino non si ci portava dappertuto il passeggino, o in braccio o a terra anche se frignavo come un aquila, quindi dobbiamo ammettere che si i tempi son cambiati, ma che cerchiamo un pò troppe comodità.
    Ripeto io al tuo posto avrei fatto la stessa cosa, ma anzi se dovevo spostarmi alla casa al mare, sarei andato con il furgone a noleggio, che ci và molta più roba e la 500:-).

+ Rispondi
Pagina 4 di 5
primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo

Permessi di invio