Eccomi approdato su questo forum, felice di vedere tanta bella gente accomunata da una stessa passione.
Cin Cin
Eccomi approdato su questo forum, felice di vedere tanta bella gente accomunata da una stessa passione.
Cin Cin
[SIGPIC][/SIGPIC]
Nome in codice : Topolina
Possessore : In strada dal 19/12/2007
Modello Sport Mtj 75Cv Nero Provocatore.
Cerchi in lega da 16" a 17 razze 195/45 R16, Sedili Cordura Grigio/Marrone ambiente Nero, Clima automatico, Sensore di parcheggio posteriore, Tetto apribile elettrico SkyDome, Calotte specchi cromate, ESP Sistema di controllo elettronico della stabilità + ASR/MSR, HBA, Hill Holder, Fendinebbia, Specchio retrovisore interno elettrocromico.
bella me gusta ciaooo
bella,benvenuto!
Forza Brescia
ciaaaaaaaaaaao che bella macchina che hai![]()
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
benvenuto!
Un anello per domarli tutti,un anello per trovarli,un anello per ghermirli e nell'oscurità incatenarli
Bienvenido!
1.4 16V Lounge AZZURRO CUOR LEGGERO, AMBIENTE AVORIO, TETTUCCIO APRIBILE SKYDOME, FENDINEBBIA, PARK CONTROL...AND MUCH MORE!
buona permanenza con noi!!![]()
Benvenuto!!![]()
davvero bella!! complimenti!
"IF IN DOUBT, FLAT OUT"
benvenuto....il mio coniglio si chiama winky![]()
In racing we trust!!
![]()
Che accoglienza calorosissima, siete davvero tutti gentilissimi e simpaticissimi. Sono certo che mi troverò benissimo qui con Voi.
Ora vado a sbirciare nella sezione Raduni!
Non appena l'emerito Admin di questo forum monterà la 3.7.x di Vb (oggi già in B4) caricherò delle belle foto di questa bella Topolina. (vbgarage nn me gusta!!)
...arghhh ma io sono 'meno svelto' di lui!!!!!![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Nome in codice : Topolina
Possessore : In strada dal 19/12/2007
Modello Sport Mtj 75Cv Nero Provocatore.
Cerchi in lega da 16" a 17 razze 195/45 R16, Sedili Cordura Grigio/Marrone ambiente Nero, Clima automatico, Sensore di parcheggio posteriore, Tetto apribile elettrico SkyDome, Calotte specchi cromate, ESP Sistema di controllo elettronico della stabilità + ASR/MSR, HBA, Hill Holder, Fendinebbia, Specchio retrovisore interno elettrocromico.