+ Rispondi
Pagina 134 di 184
primaprima ... 34 84 124 132 133 134 135 136 144 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,331 a 1,340 su 1835

Discussione: Blue&Me-TomTom

Con noi dal 18/03/2011

Italy
     umanbeen non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Grigio perbene

Predefinito

Domanda collaterale: da questo video si vede che sulla nuova Ypsilon, il blue&me visualizza i titoli del mediaplayer sul display della radio e non solo sul quadro come avviene per la 500. Secondo voi, installando la versione Blue&me scaricata dal sito per la Ypsilon sulla fiat 500 si potrebbe ottenere lo stesso effetto?

Con noi dal 02/07/2011
    Provincia: Caserta

Italy
     Flamian non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

mi sa di no...perkè oltre ad essere un problema software vi è anche un problema hardware ( in quanto dallo stereo nn puoi cambiare nemmeno la canzone...forse il nostro non è proprio collegato alla centralina blu&me)...spero di nn aver detto stupidaggini..aspettiamo notizie degli esperti

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da umanbeen Visualizza il messaggio
    Domanda collaterale: da questo video si vede che sulla nuova Ypsilon, il blue&me visualizza i titoli del mediaplayer sul display della radio e non solo sul quadro come avviene per la 500. Secondo voi, installando la versione Blue&me scaricata dal sito per la Ypsilon sulla fiat 500 si potrebbe ottenere lo stesso effetto?
    Stai attento a non far danno.
    Chi più, chi meno, qui dentro abbiamo capito che col Blue&Me non si scherza. Io stesso dopo aver caricato quel ridicolo eco:drive ho mandato a pu**ane la funzionalità eccellente che aveva prima il lettore multimediale.

Con noi dal 06/11/2010
    Provincia: Latina

Italy
     hulk84 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Andreuccio IHI-1991 Visualizza il messaggio
    volevo chiederti una cosa. Quando lo accendi compare tipo fiat, lancia ypsilon o qualche altra cosa che non c'entra nulla con la nostra abarth? quanto costa questo navi? se riesci a fare una foto da acceso prendendo anche la plancia del cinquino mi faresti un enorme favore. Grazie!
    allora esce lo stemma fiat, e c'è la 500 sulla mappa in navigazione, purtroppo non si possono cambiare i loghi inquanto quando attacchi il navigatore al pc viene riconosciuto come risorsa di rete e non si possono sfogliare le cartelle, bisogna attendere l'aggiornamento dell'applicazione per tomtom, ok quando capito in garage farò una foto

Con noi dal 18/03/2011

Italy
     umanbeen non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Grigio perbene

Predefinito

Quote Originariamente inviata da umanbeen Visualizza il messaggio
    Ho provato a scaricare la versione software per la lancia Ypsilon, a salvare su una USB key e ad installarla sul blue&me ma... non si installa. Ignora del tutto la cosa...forse perchè la versione sfw installata è già la 5.5 e non nota alcun upgrade? boh... vabeh, peccato

Chomoloco

Predefinito

Sono radio diverse, quella della Ypsilon è sicuramente migliore.
    Ma non è una questione di software Blue&Me quanto di hardware vero e proprio.

L'avatar di eggi1000

Con noi dal 16/01/2011
    Provincia: Perugia

Italy
     eggi1000 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Giallo birichino

Predefinito Disperato !!!!

Buonasera ho un grosso problema con il Blue&Me map del mio sottomatino giallo, lunedì l'ho acceso e la parte della navigazione non va' più mi dice
    "Application Itinera.exe has performed an illegal operation and will shut down. If the problem persists, contact the program vendor

Program : Itinera.exe
    Exception: 0x80000002
    Address:0003850C"

ho scoperto che la SD non si formatta e non si apre; credo sia impossibile da riparare , in Fiat mi hanno offerto una nuova SD a soli 70€ + iva per avere delle mappe del 2008 SENZA PAROLE
    Quindi sto pensando di passare al TomTom Fiat ( visto quanto è pessimo il Map Seat ) ci sono problemi di compatibilità con una 500 immatricolata 09/2008 ??
    Credo di si, quindi cosa mi consigliate di fare ????

Grazie a tutti

polinesiano

Predefinito

Passa al TomTom tranquillamente
    Unica incompatibilità è che non si interfaccia con il B&Me (si spera in un aggiornamento)

L'avatar di eggi1000

Con noi dal 16/01/2011
    Provincia: Perugia

Italy
     eggi1000 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Giallo birichino

Predefinito

Grazie, ho trovato un GO950 + supporto a 180€.... Potrebbe essere un buon affare ???

Speriamo arrivi questo aggiornamento !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-) :-)

polinesiano

Predefinito

Il prezzo è buono ma il 950 o il 750 non hai possibilitá di collegarlo MAI nemmeno con l'aggiornamento.
    Prova a cercare il B&M TomTom

+ Rispondi
Pagina 134 di 184
primaprima ... 34 84 124 132 133 134 135 136 144 ... ultimoultimo