Menomale che c'è qualcuno che può integrare le mie nozioni base![]()
Menomale che c'è qualcuno che può integrare le mie nozioni base![]()
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
be..guarda...tutta la vita funziona su leggi fondamentali della fisica,un veicolo ancora di più..le usa tutte dal moto alla massa, alla forza, alla spinta, alla leva, non ne esclude una....stai in una "curva" grazie alle leggi del moto e gravità...e alle forze contrarie ed opposte![]()
Ecco.....questo è l'altro video...il primo fatto della sera,prima dell altro....dove il mio amico è partito prima di me.....in salita io mi sn affiancato a lui,poi ho dovuto frenare perkè ero andato troppo lungo,e nel frattempo lui gia piu alto di giri e cn turbina piu pronta ha dato gas......si vede bene partendo in 2° marcia,cm io già in 3° ero costante a lui,e in 4° lo stavo riprendendo,la 5° nn si vede,perkè il video viene staccato in quanto finiva la strada......finchè il video lo vedete le macchine erano a stecca....quindi pressione agli altri pressochè uguale....cambia solo la tanta coppia che ho io ai bassi...e forse un pelino ci pressione forse agli alti in piu io ce l ho....considerando che nell altro video lui era dietro di me cn la scia,in questo io nn l ho voluta prendere
Distanziali+Assetto a ghiera Bilstein B-14+scarico ragazzon omologato+skat+filtro BMC+mappa
dipende anche molto da chi apre il gas per primo, anche se solo per una frazione di secondo !
.per me 'sti video non servono assolutamente a nulla..
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..