basta che non la danno ai vigili urbani senno cambio auto...che belle persone
basta che non la danno ai vigili urbani senno cambio auto...che belle persone
500 sport blu impeccabile, kit cromo, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi da 18 razze, bandierine Italia sul parafango, Blue & Me Map ..in attesa me la spasso sul 5ino del '72
E mi sa che non hanno aspettato 6 mesi per averla......
Sicuramente pagata con la Mastel Card.....appena in tempo, se no dovevano "rivenderla" cosi'ma credo che pur di averla.....qualcuno l'avrebbe acquistata anche cosi...
![]()
si ma cosi accessoriata....che ci fanno?? avete visto che cerchi monta?? questo è lo stato in cui viviamo...si osteggia tutta....LADRI!!!!
MASTELLA LADRO!!!!
Fiat 500 1.3 Multijet 16v 75cv Lounge - Bianco bianco - Interno: Tessuto Cordura Nero/Avorio in ambiente Avorio - Cerchi in lega da 16" a 17 razze con pneum. 195/45 R16 non cat. - Clima automatico - SkyDome - Calotte specchi esterni cromate - ESP + ASR/MSR, HBA, Hill Holder - Fendinebbia - Sedile lato passeggero con memoria meccanica della posizione - ordinata il 14 dicembre 2007 - arrivata il 29 aprile 2008 - in strada dal 30 aprile 2008 - emozioni a non finire...
ma potevano dargli una BMW no?![]()
la 500 è da ruoli meno seriosi cribbio!! con quel musetto! bhà che indecenza!![]()
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
c'è gente che non riesce a capire perkè le loro 500 tardano così tanto! ma se la fiat le regala a tutta sta gentaccia quà che nemmeno le ordinano lo credo che tardano le consegne!!! ragazzi tutte le 500 che ragalano sono di quelli che le hanno ordinate ma nn gli sn ancora arrivati!!!! ahaha!!! Skerzo....:confused: cioè spero che nn siano le vostre!!...:confused:![]()
![]()
![]()
![]()
+ Kit Cromo + Fendinebbia + Pinze Freni Rosse + Sensori di Parcheggio......
nooooooooooo alla polizia noooooooooooooo
tutti tranne la polizia o caramba o GDF![]()
![]()
![]()
![]()
che tristezza
e pure il cerchio da 16a17 gli hanno dato ... sti cagoni della fiat certe volte non se regolano
ancora con questa storia!!!
Chi ti ha detto che il blu m'ama non m'ama è uguale a quello della polizia.
la polizia ha un'azzurro e bianco... il blu m'ama non m'ama è molto più scuro ed è un blu petrolio...
Questa è una affermazione di chi non l'ha vista!!!
è da troppo tempo che leggo questa cosa e mi dà molto fastidio!!!
quella che vedi è il 5ino del nostro luca!!! ti sembra il blu della polizia... basta per favore!!!
concordo pienamente con tutto quello che è stato detto...
Dotare la Polizia Penitenziaria per cosa poi? mi dite quando l'useranno?
A me hanno spostato la data di consegna e poi tu guarda a chi la vanno a dare. . . Brava FIAT spero solo che sia un 1.3 Multijet diffettoso.
![]()
Acquistata il 21/12/2007
Consegna scritta sul contratto 14/04/2008
Consegna prevista dal concessionario 15/05/2008 Arrivata il 25 /03/2008
In strada dal 02/04/2008