non mi funziona piu l accendisigari... esiste un qualche fusibile o qualcosa che posso fare x sistemarlo o devo x forza portarla dal concessionario?
non mi funziona piu l accendisigari... esiste un qualche fusibile o qualcosa che posso fare x sistemarlo o devo x forza portarla dal concessionario?
di solito la presa e' sotto fusibile, controlla nel manuale d'uso nella tabella fusibili![]()
sicuramente c'è devi vedere tra i fusibili sotto lo sterzo vicino la leva per aprire il cofano però non ti so dire qual'è di preciso...![]()
75cv------->95cv!
sarebbe questo?
Presa di corrente anteriore (con o senza candela accendisigari) f85
è intero...che potrebbe essere allora?
se non è il fusibile allora prova a chiedere in officina![]()
Cambia il fuso anche se "sembra" intero.
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Controllali tutti con un tester.
Non ci vuole molto. Certe volte non si brucia solo quello dell'accendisigari.
E comunque potrebbe essere solo problema di fusibile..non vedo altro motivo..la presa è collegata sotto con un connettore molto solido, mi sembra difficile ci sia qualche problema li.
Successa la stessa identica cosa a me, guarda è un fusibile che si trova nella scatola a destra vicino il filtro dell aria. Niente di più banale! Però non ricordo quale sia esattamente!![]()
LO SCORPIONE CE LO METTE LEI, IL VELENO CE LO METTI TU
ABARTH
ok trovato e controllato il fusibile col tester...tutto ok..
risolto ripulendo con un cacciavite il contatto che chissa di che schifo era pieno
ragazzi ma è normale che al buio l'accendisigari non si illumina?