+ Rispondi
Pagina 2 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32

Discussione: Clima Automatico

Con noi dal 05/12/2007
     ITAN non è in linea

Predefinito

ah un altra cosa.Avevo letto da qualche parte che all'inizio il clima da nuovo faceva odore con aira calda ma poi dopo un pò finiva perchè era per via di una patina che mettono quando è nuova boh ecc ecc
    ecco io questo odore nn l'ho mai sentito perchè l'aria calda a manetta nn l'ho mai sentita uscire dalle griglie frontali.
    In teoria se imposto su 30 gradi nn dovrebbe uscire dell'aria dalle griglie frontali?
    Per essere aperte sono aperte sono sicuro
    Oggi lo porto a far vedere sto clima che mi ha rotto
    500 1.3 multijet 75cv sport grigio per bene,clima automatico, esp + asr/msr, hba e hill holder, fendinebbia, fascie paracolpi laterali con targhetta 500,Tetto fisso in vetro, cerchi 16" 5 razze bicolore,Kit Cromo...

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Quote Originariamente inviata da frekino Visualizza il messaggio
    Ovviamente oltre al tatso auto devi inserire la pompa del climatizzatore, altriementi non risce a mantenere costante la temperatura....
    No, non è vero. Io ho fatto la prova con il compressore non inserito. D'inverno lo accendo solo quando piove altrimenti si appanna tutto. Il compressore serve solo per generare aria fredda e togliere l'umidità... il caldo arriva sempre dal motore.

Quote Originariamente inviata da ITAN Visualizza il messaggio
    ah un altra cosa.Avevo letto da qualche parte che all'inizio il clima da nuovo faceva odore con aira calda ma poi dopo un pò finiva perchè era per via di una patina che mettono quando è nuova boh ecc ecc
    ecco io questo odore nn l'ho mai sentito perchè l'aria calda a manetta nn l'ho mai sentita uscire dalle griglie frontali.
    In teoria se imposto su 30 gradi nn dovrebbe uscire dell'aria dalle griglie frontali?
    Che esca dalla bocchette frontali o no non importa... esce dalle bocchette frontali se tu schiacci il pulsante con la freccia che indica l'aria verso il fuo faccino Altrimenti il clima in automatico decide lui dove farla uscire.... e con temperatura così alta solitamente la butta verso il vetro, quindi verso l'alto.
    Resta il fatto che in tutti i casi dovresti morire di caldo.

L'avatar di frekino

Con noi dal 13/12/2007

Italy
     frekino non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Grigio perbene

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luca83 Visualizza il messaggio
    No, non è vero. Io ho fatto la prova con il compressore non inserito. D'inverno lo accendo solo quando piove altrimenti si appanna tutto. Il compressore serve solo per generare aria fredda e togliere l'umidità... il caldo arriva sempre dal motore.
    Generando esclusivamente aria calda non riesce a mantenere la temperatura impstata.

L'avatar di andre79

Con noi dal 12/01/2008
     andre79 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Generando esclusivamente aria calda non riesce a mantenere la temperatura impstata.
    se la temperatura è più alta di quella esterna/attuale riesce eccome! Non ci riesce se imposti una temperatura minore, allora -se non sbaglio- il display lampeggia (almeno su tutte le mie auto con clima automatico fa così).
    500 1.2 69cv - Bianco bianco - Allest. Sport - Cambio dualogic - Cerchi 16" a 17 razze - ESP - Fendinebbia - Fasce paracolpi con targhetta 500 - Specchio elettrocromico - Clima automatico - sedile post. sdoppiato - tappetini in moquette con scritta avorio - appendigiacca nero - badge Italia sul parafango - protezione baule - bracciolo in pelle aftermarket - staffa fissa per TomTom - Album foto
    ORDINATA: 19 gennaio - ARRIVATA: 18 aprile - IN STRADA: dal 23 aprile

Con noi dal 05/12/2007
     ITAN non è in linea

Predefinito

Bhe è solo un caso oppure c'è qualcosa che nn va perchè quando metto in auto cioè sempre nn ho mai sentito fino ad ora uscire aria dalle griglie frotali.

Poi è normale che quando è in auto il condzionatore è attivo?bhe pens di si ma magari è quello boh.
    500 1.3 multijet 75cv sport grigio per bene,clima automatico, esp + asr/msr, hba e hill holder, fendinebbia, fascie paracolpi laterali con targhetta 500,Tetto fisso in vetro, cerchi 16" 5 razze bicolore,Kit Cromo...

L'avatar di Multijet360

Con noi dal 28/01/2008
     Multijet360 non è in linea

Predefinito

ho fatto un altra prova a 32 gradi ma niente.Ero in macchina con sciarpa e giubbotto ma sentivo sempre la stessa temperatura gradevole e nn calda calda.
    Se contininui cosi diventa un "girarrosto" e tu ovviamente il POLLO della situazione!!

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Come dice Andre, riesce benissimo! E' un semplice termostato, non c'è nulla di più banale!

L'avatar di Multijet360

Con noi dal 28/01/2008
     Multijet360 non è in linea

Predefinito

Oggi lo porto a far vedere sto clima che mi ha rotto
    Mi sà che ti hanno montato il clima della Panda (usato) ih ih.. è praticamente lo stesso impianto!!

L'avatar di Jonny2slow4u

Con noi dal 19/09/2007
    Provincia: Lucca

Italy
     Jonny2slow4u non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

anche io credevo non fungesse quando poi in automatico si azionano le ventole dopo si cuoce...

Con noi dal 05/12/2007
     ITAN non è in linea

Predefinito

allora senza il tasto auto premuto stavo per sciogliermi,un forno.Quando pigio auto nn arriva ai gradi che imposto ma resta sempre a una temperatura ne calda ne fredda indipendentemente da cosa imposto io.

La mia domanda è ma voi il tasto auto con il condizionatore li aveti accesi o sciegliete voi dove convogliare l'aria e impostate solo i gradi?

In poche parole se ho in auto nn mi fa morire di caldo anche se metto 30 gradi ma decido io dove far uscire l'aria e quindi senza il tasto auto premuto e imposto 30 gradi devo aprire il finestrino con 3° fuori.

+ Rispondi
Pagina 2 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo