troppo belli questi cerchi...io ero indeciso se mettere questi o quelli a razze...magari uno con qst si distingue un attimo dalla massa...
troppo belli questi cerchi...io ero indeciso se mettere questi o quelli a razze...magari uno con qst si distingue un attimo dalla massa...
IN ATTESA DI UNA FIAT 500 1300 MULTIJET,LOUNGE,BIANCO BIANCO,AMBIENTE AVORIO,CLIMA AUTOMATICO,FENDINEBBIA,CERCHI DA 16,TETTO APRIBILE,IMPIANTO STEREO,CALOTTE CROMATE,POMELLO LEVA CAMBIO IN PELLE AVORIO,FENDINEBBIA...
:-Dciao ragazzi sono nuova del foum....anch io ho ordinato la mia 500 con i cerchi del 16 a 7 razze ho trovato un po d foto sul web e un po di filmati devo dire che sono veramente interessanti nn ved l'ora di ritirarla....
Ragà visto che voi siete dei maghi con le foto vi posso chiedere foto di un cerchio OT, diciamo? :p
Cerco quelli a 5 razze (credo non li facciano da 16) stupendissimi, quelli che hanno come degli "ovali allungati" come razze?
Scusate la descrizione di mer... ma non mi viene niente di meglio...
Sono sicuro che avete capito...
ciao e benvenuta nel forum ..presentati qui
Mi Presento - Il Forum della Nuova Fiat 500
gazie mille
1.2 sport bianco bianco.fendi.cerchi 16 a 7 razze diamantati.cambio dual logic.kit cromo.fascia paracolpi cn targhetta 500.modanatura cromata su cofano.bracciolo in pelle.cover chiavi a scacchi.luci drl bianche.luci anabbaglianti bianche.antenna radio cm5 nera.calotte cromate...
ehi fra vieni a vedere nella sezione garage la mia..è nera con i cerchi da 16 a 7 razze..fidati ke è bellissimaaaa..dal vivo danno un bell'effetto..appena la vai a ritirare rimarrai a bocca aperta..ottima scelta..
anch'io l'ho ordinata nera coi cerchi da 16" a 7 razze... stupendi!
e poi sono rari rispetto agli altri ( ancora meglio ).. il mio concessionario ha detto di non averli mai visti dal vivo e neppure mai ordinati... almeno ci riconoscono!
![]()
In ambiente Nero, + fendinebbia + ESP + kit cromo + calotte specchietti cromate + Cerchi in lega da 16" diamantati a 7 razze!
Lascia stare.. io li ho trovati sul cinquino di uno che abita qui vicino in zona... vabbè... mettiamo da parte l'invidia e facciamo valere la passione comune... Sono stupendi!
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009