Uploaded with ImageShack.us
bellissima la Y a me la pelle fa impazzire....avrai speso un capitale hehehe
audio focal utopia be - mappa stage2plus - bmc con aspirazione frontale - griglia AC -''pop off'' bmc - kit estetico grigio canna di fucile - cerchi work emotion kai - cat brain 200celle - terminale Record Monza - sensoristica punto SS -tappetini replica OE -short shifter bonalume con royal purple max gear -186.6 cv 257 n/m- work in progress![]()
io ero arrivato a circa 30000 con questa auto..... poi per motivi d lavoro ho dovuto smantellarla
quasi 30k ma la portavo in giro con il carrello...non era targata.....
complimenti..io invece ora ho tolto tutto perche voglio stare sui 1000kg di peso con pieno di tutti i liquidi e meta me stesso sopra
![]()
audio focal utopia be - mappa stage2plus - bmc con aspirazione frontale - griglia AC -''pop off'' bmc - kit estetico grigio canna di fucile - cerchi work emotion kai - cat brain 200celle - terminale Record Monza - sensoristica punto SS -tappetini replica OE -short shifter bonalume con royal purple max gear -186.6 cv 257 n/m- work in progress![]()
be 2 38 sulla 500 ci perdi 20cv solo per quelli :-) .... e poi ti passano con il panda a metano . io per questo o preferito qualcosa di piu tranquillo... la 500 è fatta per fare un po di prestazione
se poi uno conta i 40 e passa di kg a batteria hehehehe....puoi dire anche ciao agli ammortizzatori![]()
sulla Y montavo dei ghiera come anche sulla 500 ma quando era tutto montato si abbasssava 2 o 3 cm solo per il peso dietro..... praticamente la gomma dietro montando dei 17" con spalla 40 su un auto i cui cerchi omologati erano 14" praticamente la carrozzeria appoggiava sulla gomma