io lavanda!
buonissimo
il mio ragazzo ha quello colonia ed è buonissimo!
... le donne sono impotenti fino a quando lo smalto sulle unghie non si è asciugato...
Io avevo questo:
Dopo esser caduto un paio di volte dalla bocchetta s'è rotto e non essendomene accorto l'ho rimesso al suo posto, il risultato è stato che perdendo liquido s'è "mangiato" il colore avorio dalla manopola della bocchetta sinistra.
Sono passato ai deodoranti SOLIDI, ora ne ho uno sport ma fa abbastanza cagare essendo inesistente :-S
new car sotto i parasole!!!!!!!
Magnolia...in assuluto il mio preferito!![]()
I think I'm ready to leave, I'm ready to live, I'm ready to go!!!
Get me out of my mind!!
Non vorrei offenderti ma tenerci all'estetica,(versione personalissima della parola)per me vuol dire avere una vettura senza scritte e addirittura loghi di appartenenza ,attualmente ho tolto i due loghi sulle fiancate e niente sticker (si scrive cosi'?) tolti pitturando di nero gli scorpioni sui 4 cerchi ss, e conto anche se non subito di togliere le ultime due pataccone davanti e dietro,pensa che sono cosi' fissato che ho tolto anche il portatarga anteriore e posteriore . Quindi lo scatolozzo proprio non lo posso mettere,attualmente ho un pinetto appeso nell 'interno del portabagagli e mi trovo bene nessuno vede niente e si sente abbastanza il profumo
Spero di non averti offeso dicendo tutto cio', ma come ti dicevo la mia e' una semplice veduta che non vuole minimamente criticare la tua, infatti la parola estetica per me rimane una cosa estremamente soggettiva![]()