E non ti sbagli![]()
E non ti sbagli![]()
che angoscia con 'sto volante...ora dopo mille peripezie sembrerebbe che me lo riparano......ovvero dovrei far spedire il volante, stare almeno 3 giorni senza macchina, e poi aspettare che me lo rimontano....ma siete stati tutti a questa procedura o la concessionaria/officina vi ha ordinato e montato direttamente il nuovo volante??!!
un grazie a tutti i cinquecentisti per la solidarietà..
un tesoro targato fiat 500 1.3 mj Lounge Blu impeccabile..
Cerchi da 15' a 17 razze..Specchi cromati..Modanatura cromata su cofano..Fasce paracolpi laterali con targa 500..fendinebbia..Ambiente avorio(ovviamente)
Il brutto della pronta consegna nn poter farla proprio cm avresti voluto..
All'inizio, quando ancora il problema non era così esteso, riparavano il rivestimento (non so bene come), successivamente hanno optato per la sostituzione dell'intero volante.
Quindi alla mia di marzo 2008 con 42mila km ho la possibilità di farmelo sostituire in garanzia il volante??
...:::Visita il mio Blog: Whattamovie!!!:::...
Si
Ottimo!! Che notizia! Posso venderla tranquillo allora!:p
...:::Visita il mio Blog: Whattamovie!!!:::...
Volante sostituito stamattina. Tempo impiegato: 30 minuti. Confermo che dà la sensazione di essere un pò plasticoso!
VOLANTE RIPARATO!!
CON 2 O 3 MALANNI AL FEGATO SONO FINALMENTE RIUSCITO A RIPARARLO..confermo tutto quello che hanno detto i grandissimi chomoloco e polinesiano...mi è stato detto cmq che la scelta tra ripararlo e sostituirlo dipende dal numero di telaio della macchina..morale: la pelle non è pelle (o perlomeno non sembra) e sono dovuto restare una settimana pulita con la macchina ferma dal macchino senza volante......
Cerchi da 15' a 17 razze..Specchi cromati..Modanatura cromata su cofano..Fasce paracolpi laterali con targa 500..fendinebbia..Ambiente avorio(ovviamente)
Si me l hanno riparato..nel senso che è il mio volante di prima con un rivestimento nuovo..il lavoro sembra fatto abbastanza bene ma son dovuto stare una settimana senza macchina..se lo compravo nuovo forse risparmiavo considerato quello che mi è costato spostarmi..solo che qualcuno ha fatto un rito vudù sulla mia macchina..oggi vado per accenderla e si impalla tutto..dovrebbe essere SOLO la batteria.....NO COMMENT..
per le foto nn son pratico, posso caricarle ma ..dove?
cmq grazie chomoloco..se non fosse per voi avrei dovuto spendere 400 euri..quindi thanks!!