+ Rispondi
Pagina 21 di 247
primaprima ... 11 19 20 21 22 23 31 71 121 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 2464

Discussione: Gomme invernali: cosa montate??

L'avatar di fatman

Con noi dal 19/10/2010
    Provincia: Lecco

Italy
     fatman non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Le_Roix Visualizza il messaggio
    Scusate, forse è un argomento trito e ritrito, ma non ho tempo per 20 pagine di topic: conviene prendere i cerci in ferro da 14 o quelli in lega da 15?
    Visto che già con l'auto faccio una bella spesuccia, volevo un attimo risparmiare (almeno almeno per questa stagione, per la prossima si vedrà) sul resto, e ho visto che alcuni siti fanno buoni prezzi per cerchi in ferro + gomme invernali.
    Io, almeno per questa stagione, vorrei risparmiare un pochino senza rinunciare alla sicurezza. E vorrei anche evitare di mettere le invernali sui cerchi neri della mia tair. E vorrei anche un migliaio di euro, scrivetemi in pvt che vi do il n° di conto sul quale depositare.
    per la neve sicuramente cerchi in ferro da 14 perche ha gomma stretta a spalla larga fidati e la soluzione piu affidabile per la neve qualsiasi gommista ti dira la stessa cosa e logico che esteticamente non e' che sia il massimo pero per sicurezza e la migliore e la gomma costa anche di meno

L'avatar di Le_Roix

Con noi dal 26/10/2010
    Provincia: Torino

Italy
     Le_Roix non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Twinair plus
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chomoloco Visualizza il messaggio
    Ti suggerisco la soluzione più economica: compra in concessionaria gli stessi ed identici cerchi della TwinAir Plus e schiaffaci sopra 4 Pirelli o Michelin invernali!
    Economicissima, un terzo del valore della macchina stessa in pratica.

Quote Originariamente inviata da fatman Visualizza il messaggio
    per la neve sicuramente cerchi in ferro da 14 perche ha gomma stretta a spalla larga fidati e la soluzione piu affidabile per la neve qualsiasi gommista ti dira la stessa cosa e logico che esteticamente non e' che sia il massimo pero per sicurezza e la migliore e la gomma costa anche di meno
    Eccellente. Trovo molte offerte carine su internet, non ultima mi pare delle nokian + cerchio a 90€ circa l'una se non ricordo male. Avendo già acquistato l'auto non voglio spendere troppo. Penso anche io che il cerchio da 14" sia anche più sicuro, ma ho sentito molti che preferiscono quelli da 15", il motivo non lo ricordo (forse estetica, ma dalle mie parti quando nevica nevica bello deciso, i cerchi delle macchine manco li stai più a guardare).
    >_
    Le_Roix on (un file not found col mio vecchio profilo twitter, aggiorno a breve con il mio profilo google plus)

Chomoloco

Predefinito

Non mettere le coppe sui cerchi almeno per colore restano simili agli originali!

L'avatar di Le_Roix

Con noi dal 26/10/2010

Italy
     Le_Roix non è in linea
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chomoloco Visualizza il messaggio
    Non mettere le coppe sui cerchi almeno per colore restano simili agli originali!
    Lascia stare, mi sto facendo i complessi su questa cosa: mi immagino i miei amici che a giugno, due mesi dopo aver rimesso quelli in lega, mi dicono "ah, non ci avevo fatto caso".
    >_
    Le_Roix on (un file not found col mio vecchio profilo twitter, aggiorno a breve con il mio profilo google plus)

L'avatar di Le_Roix

Con noi dal 26/10/2010

Italy
     Le_Roix non è in linea
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ordinate le Nokian WR G2 con cerchio in ferro. Adesso devo solo aspettare che mi arrivi la macchina.
    >_

L'avatar di fatman

Con noi dal 19/10/2010
    Provincia: Lecco

Italy
     fatman non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Economicissima, un terzo del valore della macchina stessa in pratica.

Eccellente. Trovo molte offerte carine su internet, non ultima mi pare delle nokian + cerchio a 90€ circa l'una se non ricordo male. Avendo già acquistato l'auto non voglio spendere troppo. Penso anche io che il cerchio da 14" sia anche più sicuro, ma ho sentito molti che preferiscono quelli da 15", il motivo non lo ricordo (forse estetica, ma dalle mie parti quando nevica nevica bello deciso, i cerchi delle macchine manco li stai più a guardare).
    e allora se nevica tanto vai di 14 fidati e vedi cosa rampi!!! io ho doppi cerchi in lega tutti e due da 16 4 originali appena rimessi a nuovo dal carrozziere per via di piccoli graffietti e 4 che ho su adesso della aez con un disegno semplice color silver ma stanno bene
    ora fra poco montero le termiche su queste e le estive su quelle originali pero mi sa che se nevica tanto non so se tiene tanto perche ricordo che con la ka di mia sorella con delle fulda piccolissime e tanta neve rampavo ovunque senza problemi

L'avatar di 500N1K

Con noi dal 08/09/2011
    Provincia: Biella

Italy
     500N1K non è in linea
    1.3 mjet 95cv by Diesel

Predefinito

riprendo il discorso delle gomme da 14" che marca mi consigliate? sul libretto ho visto che sono omologate le 175/65 r14 82Q ma con quell'indice di carico non trovo nulla...potete aiutarmi?
    ps: mi sto portando avanti nella scelta delle gomme perchè la macchina non è ancora arrivata...

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 500N1K Visualizza il messaggio
    riprendo il discorso delle gomme da 14" che marca mi consigliate? sul libretto ho visto che sono omologate le 175/65 r14 82Q ma con quell'indice di carico non trovo nulla...potete aiutarmi?
    Indice di carico (82) o di velocità (Q)?
    Quelle sono le minime, puoi andare a salire ma non a scendere, anche perché le gomme di serie (15 pollici) hanno indice H, ben superiore alla Q.

L'avatar di Le_Roix

Con noi dal 26/10/2010

Italy
     Le_Roix non è in linea
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Io ho preso le Nokian WR G2 con quelle misure, sono 82T (190). Ne avevo sentito parlare bene già altrove, e in questo thread ne ho avuto ulteriore conferma.
    >_

Chomoloco

Predefinito

Io ho preso le Nokian WR G2 con quelle misure, sono 82T (190).
    Tanto a quella velocità il TwinAir non ci arriva di certo!
    Non è mica un Multijet!
    Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahah!!!!

+ Rispondi
Pagina 21 di 247
primaprima ... 11 19 20 21 22 23 31 71 121 ... ultimoultimo