EX PROPRIETARIO: BIANCO GARA - ESSEESSE TITANIO - SCARICO RM - SABELT PELLE - LOGO POWERED BY originale - TAPPETINI O.E. - KIT MONTANTI E CLIMA CARBONIO ANY'S - ESTRATTORE E CALOTTE RETROVISORI CARBONIO YOUTUNEIT
Voilà la Competizione
On the road dal 23 Ottobre 2010!
Totalmente stock..![]()
io voglio la scritta competizione![]()
La 500 Abarth piu' potente di sempre OMOLOGATA.
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.
Non ha 180cv come la TF?
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Si 180 cvPerò a me piace davvero tanto la Competizione come la Cabrio Italia... La punto mi ricorda la Shelby Mustang
Esagerata non in stile italiano
![]()
La SuperSport è molto bella come molto bella lo era la precedente..il prezzo ancora non si sa, ma la precedente come rapporto prezzo/contenuti era ottima..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
L'alettone della Competizione e veramente troppo tamarro, roba da vergognarsi di brutto!
EX PROPRIETARIO: BIANCO GARA - ESSEESSE TITANIO - SCARICO RM - SABELT PELLE - LOGO POWERED BY originale - TAPPETINI O.E. - KIT MONTANTI E CLIMA CARBONIO ANY'S - ESTRATTORE E CALOTTE RETROVISORI CARBONIO YOUTUNEIT
Si tamarrissimo.....il colore e i sabelt sono davvero belli anche il baffo anteriore .....della cabrio mi piace tanto la pedaliera e il pomello belli anche i sabelt ma non mi piacciono i cerchi meglio quelli a 5 petali della cabrio per me i più belli in assoluto sporrtivi ed eleganti allo stesso tempo....
Ultima modifica di ciccio s; 16/09/2011 a 12:53:36