la mia versione sport è sprovvista di luce nel bagagliaio ditemi se ci sono i cablaggi e se si puo montere cosa bisogna ordinare e quanto costa al magazzino ricambi fiat bisogna smontare molto per vedere se ci sono i canlaggi
la mia versione sport è sprovvista di luce nel bagagliaio ditemi se ci sono i cablaggi e se si puo montere cosa bisogna ordinare e quanto costa al magazzino ricambi fiat bisogna smontare molto per vedere se ci sono i canlaggi
è una cavolata....guardati le foto più indietro....
Ciao a tutti,
ho letto le risposte al topic, ma non mi è chiaro se il cablaggio è presente in tutti gli allestimenti o solo in quelli più "prestigiosi".
Ho una 500 "pop" e, prima di smontare il bagagliaio, vorrei sapere se qualche "pop-ista" ha controllato la presenza dei cavi per la lampadina.
Grazie
credo di si cmq basta levare un pannello...
stiamo parlando di 15000 euro di macchina e di gente che sventra il bagagliaio per mettere fai da te la luce nel bagagliaio..forse c'hanno ragione i miei amici quando mi pigliano per il ****...
sta macchina mi piace una cifra ma alla FIAT ci pigliano proprio per il **** va...
500 sport blu impeccabile, kit cromo, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi da 18 razze, bandierine Italia sul parafango, Blue & Me Map ..in attesa me la spasso sul 5ino del '72
Io in effetti non riesco a comprendere la politica della Fiat nei riguardi del cinquino.
Premesso che secondo me è una vettura fatta veramente bene, con cura, assemblata "alla tedesca" e ben rifinita, io non riesco a comprendere il significato del rinunciare a tre o quattro caz...tine che l'avrebbero resa molto meno criticabile.
Ha senso dotare la vettura di 7 airbag, ABS, lettore CD con MP3, telecomando e chiusura centralizzata, computer di bordo, etc. e poi lasciare un buco nel bagagliaio (peraltro interamente rivestito e ben rifinito) senza una lucetta dal valore commerciale di 50 centesimi dopo aver fatto cablare la vettura per il suo funzionamento?
Ha senso far pagare la "memoria" del sedile passeggero, cioè una "molletta" dal valore di quelche euro che blocca il sedile?
Ha senso non dotare l'aletta parasole del guidatore di uno specchiettino?
Io credo che queste "negatività" siano state notate da tutti e credo che la Fiat, al solito, non abbia fatto una bella figura nel non correggerle.
E' in una fase di ripresa commerciale. Ha costruito delle vetture veramente interessanti e di successo: 500, Panda, Grande Punto, Croma, Bravo.
Ha realizzato il miglior motore a gasolio attualmente in commercio (1.6 JTD).
Però......si perde nei dettagli............
Che fessi!!!!!
P.S. Comunque la 500 è proprio uno spettacolo, quando sono in strada la guardano tutti, la ricomprerei mille volte e sono convinta che valga tutti i soldi che l'ho pagata (quasi 12.000€). Avrei però speso 50€in più per avere quelle tre o quattro stupidaggini che ho indicato
Ho controllato nel mio bagagliaio e il cablaggio è visibile senza dover smontare nulla e situato all'interno della fessura per inserire la luce.
ammazza che problemi per 15 E....
pensate quanto hanno risparmiato loro invece fate 5 * xxxxxx macchine vendute poi me lo dite..