Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Ciao purtroppo oggi per evitare un rallentatore ho strusciato il cerchio anteriore destro contro il marciapiede...siccome la macchina ha una settimana di vita e io sono abbastanza fissato sarei intenzionato a cambiarlo perchè è molto rovinato qualcuno di voi sa mica il prezzo...è un 16 a 17 razze...
faccio parte del club!:che doloreeeeeeeeeeeeeeee( rigato cerchio anteriore destro contro un autobloccante gigante che non ho vistoma perchè la ciqui non monta i sensori anche davanti! accidenti!
comunque ho i 16 sport diamantati e il gommista mi ha detto che a sistemarlo non verrà mai uguale agli altri quindi o ne fai due e li metti dalla stessa parte o meglio lasciare perdere,qualcuno con i miei cerchi li ha sistemati o mi sa dare qualche dritta?(ho iniziato a leggere i post ma sono troppi
) il danno per fortuna è è piccolo ma fastidioso,credo che se mi capiterà di rovinarli ancora li vernicerò di nero!
PR EMILIA
i miei dopo due anni sono immacolati
*_*
"....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "
I miei son tutti rovinati e non me ne frega niente, sono degli orribili 15 pollici Lounge, finché non avrò i miei 17 razze da 16 non avrò nessuna cura per i cerchi!![]()
A me non sembrano così orribili i lounge da 15; i 16 sono decisamente più a rischio marciapiede vista la spalla bassa, purtroppo capita di toccarli anche prestando la massima attenzione.
Per chi è della zona di Torino: www.riparazionecerchi.com
Io ho graffiato 2 volte l'anteriore destro, 2 volte il posteriore sinistro e ci sto sempre molto attento...HANNO DAVERO LA SPALLA TROPPO BASSA!
ps una volta il meccanico mi ha graffiato il posteriore dx: le bestemmie che ha tirato........