6000km in 4 mesi...Il consumo medio nelle ultime 4 settimane si è assestato ai 18km/l facendo il 50% in città e 50% superstrada.Cambiate a 2200 giri cercando di mettere la 5a appena possibile (mi pare a 60km/h)![]()
6000km in 4 mesi...Il consumo medio nelle ultime 4 settimane si è assestato ai 18km/l facendo il 50% in città e 50% superstrada.Cambiate a 2200 giri cercando di mettere la 5a appena possibile (mi pare a 60km/h)![]()
consumi di media 9.5 km/l,faccio solo strada mista città e strade in salita.....![]()
consumo medio mai sotto ai 13,5/13,3 facendo sempre urbano ed extraurbano.
500 Abarth 135cv@170cv, filtro bmc, Scarico Supersprint doppia pancia Omologato, Centrale 60mm Supersprint, kat 200 celle P&P HJS by Supersprint, assetto bilstein b14, poggiabraccio pelle amrest, cuffia cambio in pelle con cuciture rosse e targhetta abarth...estrattore carbonio, baffo anteriore carbonio, fari post. imbruniti.
Ma voi siete abarthisti o anche possessori della 1.2?
>_ Le_Roix on (un file not found col mio vecchio profilo twitter, aggiorno a breve con il mio profilo google plus)
Proprio ieri con 13 litri sono riuscito a fare 272km su percorso misto statale/autostrada a velocità codice (22.000km).
Poi però, essendomi sono rotto le scatole, con altri 18 litri ho fatto 150km ed ero già in riserva.
E' solo ed esclusivamente una questione di piede.
Scusate l'ignoranza, come faccio a capire il consumo medio nel mio 1.2, forse utilizzando il trip? me lo spiegate con dettaglio, ho già percorso i primi 633 Km in 20 giorni , grazie.
Lo puoi guardare dal trip computer. Premi il pulsate del trip sulla punta della leva destra ( quella dei tergicristalli per capirci ). Se osservi lo schermo del computer di bordo comincerà a farti visualizzare le diverse voci. Se continui a premere il pulsantino scorri il menu. Arriverai alla voce "Consumo medio " ( le parole saranno abbreviate )...aspetti 1/2 secondi e ti fara vedere il consumo medio che stai facendo nei tot km del contachilometri parziale
Sono a quota 7500 km...consumo medio di 17.8km/l nei 322km fatti nella settimana. Facendo la media con tutte le altre settimane siamo tra i 17.5 e i 18. Guido sempre per l'80% in città e 20% superstrada. Sono curioso di sapere quanto consumerà in autostrada tra 3 settimana...820km andata e ritorno dalla Croazia.
dopo 4 anni: consumo urbano reale 12,5/13 km/l
consumo exrtraurbano reale 16/17 km/l
autostrada 120 km/h 15 km/h
autostrada 135 km/h 13,5 km/h
ho 15000 km il trip mi segna 5,2km/l x 100km cambiate sotto i 3000 giri , cmq controllare la pressione delle gomme (IMPORTANTISSIMO) che appena presa erano parecchio sgonfie 1,8bar io le metto a 2,5bar e non andare troppo su di giri con le marce a quanto pare serve![]()