prezzo del RM oggi?
prezzo del RM oggi?
fiat 500 L 1600 16v multijet 105cv popstar argento metallizzato-----gancio traino-----vetri oscurati-----cerchi in lega da 17-----modulo Magneti Marelli-----filro a pannello K&N
Ultima modifica di Stancer; 19/09/2011 a 10:46:01
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Siamo 10 a 4 per il metallico non posso crederciiiiiii![]()
Io personalmente per cupo intendo un'altra cosa e anche per metallico...a mio avviso non può essere messo in una delle due categorie ma ne avrebbe bisogno di una nuova..è un suono particolare sicuramente ma per me non è ne metallico ne cupo.
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
Secondo me è ancora più precisa usare un'altra espressione e cioè che "raglia" in alto..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Sempre peggio i cupisti stanno perdendo 4 a 12
..opto per la categoria "suono di cacca"..
non me ne vogliano i monzati,ma prorpio quel rumore non mi paice!!!..sembra un trattorino!!!..![]()
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..