si player li lascio così poi ci cambierò il colore se li rovinerò di più! purtroppo l ho rigato in un unica manovraho voltato a destra per parcheggiare di fianco ad una pianta,il parcheggio era in salita e non ho visto che un autobloccante che faceva da cornice alla base della pianta era spostato di traverso... io non vedo in fondo alla macchina se poi sono in salita......... quello che c è sotto e basso a questo punto lo sento soltanto! per questo credo che i sensori a volte aiutano parecchio!
PR EMILIA
Ascolta Costanza, io con un'altra auto (di grande prestigio) l'ho gia' fatto ed e' venuto bene,il fatto di verniciare la coppia e' piu' che sufficiente perche' se ci fosse una piccola diversita' di tonalita'(cosa probabile,ma non certa)nessuno lo potrebbe notare per l' impossibilita' di poterli vedere in entrambi i lati contemporaneamentefidati ,riguardo al costo considerando che uno e' solo da verniciare i 100 dovrebbero bastare per entrambi o almeno quasi
Ciao
grazie Guglio se dici che mettendone due non si nota ci penserò, semmai dovessi rigarne un altro,perchè spenderei molto di più di 100e , Parma e d intorni è carissima in tutto!![]()
PR EMILIA
100 euro per rigenerare un cerchio è un furto legalizzato..........
Ultima modifica di costanza; 20/09/2011 a 15:33:12
PR EMILIA
Ma figurati! Per mettere 2 sensori sul paraurti anteriore non ci vuole niente e soprattutto non porta alcun problema!
Poi a garanzia scaduta puoi fare quello che vuoi!
ma la mia ancora non è scaduta! lo so che dopo lo posso fare, e il tuo niente erano sui 400e ...... qua la vita è cara!
PR EMILIA