Non sono matta, sia chiaro, e non è che non so appiccicare una etichetta
La domanda è...
Meglio prima aver pulito, e cerato la macchina, o dopo?
Chiedo perchè in settimana procederei all'operazione di ceratura, ma ho da ordinare delle sticker...
Non sono matta, sia chiaro, e non è che non so appiccicare una etichetta
La domanda è...
Meglio prima aver pulito, e cerato la macchina, o dopo?
Chiedo perchè in settimana procederei all'operazione di ceratura, ma ho da ordinare delle sticker...
19.04.2012: ordinata. 25.05.2012: arrivata. 30.05.2012: The Red Pearl is on the road.
Pre![]()
anche secondo me prima, in modo da favorire l'aderenza
Ovvio che devi dare una sciacquata alla zona in cui deve essere appiccicato l'adesivo![]()
prima lavi per bene la macchina e la decontamini, attacchi l'adesivo,poi aspetta almeno 24 h e passa eventualmente la cera
meglio prima...
Perfetto, lo supponevo, riflettendoci bene, ma ho preferito chiedere per sicurezza.
Lavarla era ovviamente previsto, prima di tutto, perchè ora fa un po' pena![]()
19.04.2012: ordinata. 25.05.2012: arrivata. 30.05.2012: The Red Pearl is on the road.
Appiccichi il cavallino?![]()
pre pre... yeeeeeeeeee finalmente qualche ragazza che personalizza la 500...grande!!!![]()
No, quello c'è già, c'è lo scudetto sul parabrezza, al centro, all'altezza del retrovisore :P
Mehehe, il programma di modifiche progressive c'è! Serve solo riuscire a trovar eun diamine di lavoro stabile per fare modifiche vere e non solo etichette
Domanda in più, anche: pre o post clay? Sempre post, ovvero come diceva Kine, dopo decontaminazione? Non esiste rischio che in questo caso la colla danneggi, sul lungo, la carrozzeria? E' una domanda ignorante...