questa non la sapevo...
questa non la sapevo...
la mia l' ho ritirata che pioveva. praticamente pulita non l ho ancora vista e mi sono già abituato alle condizioni del lunotto...tutto quel fango ne sottolinea la sportività, vediamola così! e come sempre: mal comune mezzo gaudio!
JahJahCar - 500 1.2 Sport Rosso Sfrontato - kit cromo - fendinebbia. Acquistata il 30/01/08 , ritirata il 01/02/08
siamo in 2!!! abito in campagna, fai un po te![]()
Cacchio è vero ora che mi ci avete fatto pensare !!
Tutte le 500 che vedo sono sporchissime dietro!!
Che palle... a parte gli schifosi paraspruzzi (che però sarebbero perfetti!) mi sa proprio che non c'è niente da fare eh??
Anzi qualcosa da fare forse c'è!!!
Camminare sempre in retromarcia??? Che ne dite ?
l'ho notato anch'io. il tergilunotto sempre acceso quando piove e ogni tanto una spruzzata di lavavetri per pulire
firma troppo grande
anche la mia Y prima serie, con le gomme da 185 ha lo stesso problema. ma davvero lo hanno tutte le utilitarie con le gomme posteriori molto vicine alla fine dell'auto e il lunotto verticale...
noooo, niente paraspruzzi però!:ugeek:
500 1.2 69cv - Bianco bianco - Allest. Sport - Cambio dualogic - Cerchi 16" a 17 razze - ESP - Fendinebbia - Fasce paracolpi con targhetta 500 - Specchio elettrocromico - Clima automatico - sedile post. sdoppiato - tappetini in moquette con scritta avorio - appendigiacca nero - badge Italia sul parafango - protezione baule - bracciolo in pelle aftermarket - staffa fissa per TomTom - Album foto
ORDINATA: 19 gennaio - ARRIVATA: 18 aprile - IN STRADA: dal 23 aprile
Se L Unica Soluzione E' Montare I Paraspruzzi Quasi Quasi Proporrei Di Farceli Come Vogliamo, Almeno Sono Personalizzati, Magari Con L'aiuto Di Qualche Serigrafia. Per Adesso Continuo A Caricare La Tessera Dell'autolavaggio!
JahJahCar - 500 1.2 Sport Rosso Sfrontato - kit cromo - fendinebbia. Acquistata il 30/01/08 , ritirata il 01/02/08
A Pensarci Bene La Proposta Dei Paraspruzzi Personalizzati E' Penosa...la 500 Non Dev'essere Tamarra, Senno' Tanto Valeva Comprarsi Una 75 America
E' normale che faccia cosi!!!per antoomasia il posteriore del 5ino è sporchevole....