comprato le bosch quelle sagomate al vetro come le originali, le mie si erano rovinate. perfettissime
23 euro
E' da maggio 2008 che ho quelle originali...ma devo cambiarle perché quella lato passeggero si è tagliata. Ieri pioveva molto e non ho avuto grandi problemi ma credo sia giusto cambiarle lo stesso, no?!
Dai vostri prezzi pensavo di prendere le valeo ma qui da norauto vogliono 42€...
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
Ho trovato le Valeo a 34€...prezzo sopra la media ma meno di 42montate appena adesso, le proverò più avanti
![]()
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
io ho ancora le originali (o comunque quelle montate quando l'ho ritirata in conce) e sono ancora perfette.. nessun rumore, pulizia perfetta.. botta di c***?
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
quoto
Cosa ho vinto..?![]()
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.