Discussione chiusa
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 981

Discussione: Tempi di consegna v.2

Visualizzazione discussione

L'avatar di Mr. Pot

Con noi dal 25/01/2008
     Mr. Pot non è in linea

Smile

Quote Originariamente inviata da 5volte100 Visualizza il messaggio
    io l'ho presa dal Brandini e fin da subito, visti gli accessori, mi aveva detto che sarebbe stata lugga l'attesa... non hanno messo nemmeno a me la data sul contratto, però almeno non mi hanno illuso... mi aveva detto che prima di aprile non sarebbe arrivata ed infatti 20 giorn fa quando sono andato in conce a chiedere se avevano una data da indicarmi mi hanno detto che da terminale a loro risulta il 5 maggio... l'attesa è lunga e snervente, però mi ero subito messo il cuore in pace perchè ero stato avvertito... su quello al conce non posso obiettare niente...si sono comportati bene a mio parere...
    rimane però il fatto che.... LA VOGLIOOOOOOOOOO!!!!
    Sono passato anche io dal quel concessionario ed anche a me avevano dato gli stessi tuoi tempi di consegna ed indipendentemente dal numero di accessori....ci sta che al concessionario dove l'ho prenotata mi stiano illudendo o magari abbia un pò meno giro a Firenze rispetto a Brandini, anche perchè, per esempio,la presentazione al circolo del tennis era sponsorizzata da Brandini, che è indubbiamente il + famoso a Firenze per la FIAT..e magari ha una maggiore concentrazione di ordini...poi chi lo sa, credo che il fattore "C" per le consegne del 5ino giochi una bella rilevanza....
    Almeno da "C"-CAR (scusa il gioco di parole, ma mi piace scherzare!) mi han fatto un SOSTANZIALE sconto...senza dare indietro nessuna macchina.....cosa che dal Brandini, almeno per la mia personale esperieza, non è avvenuta......

e poi....si vive anche di illusioni...

....ESP e sensori che un si sa mai!!!!

L'avatar di Nikopol

Con noi dal 20/10/2007
    Provincia: Bologna

Italy
     Nikopol non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Chiamato il concessionario, parole testuali:

"Mi dispiace darti brutte notizie, la tua macchina è stata posticipata a fine aprile, ti do conferma entro fine settimana poi deciderai tu se aspettare o riprenderti i soldi"

Raga da oggi comincio a cercare un pronta consegna...

+ Esp - Clima Auto - Skydome - Pomolo Pelle - Specchietto Elettrocromico - Memoria Sedile Passeggero - Tappetini neri cucitura nera bandiera Italia
    Ordinata il 20 Ottobre 2007
    In produzione dal 7 al 12 aprile
    Arrivata il 15 Aprile 2008 + 2 tagliandi omaggio da Fiat Italia s.p.a.
    To show the look of my cinqui click here: "My Garage"

L'avatar di medeoxxx

Con noi dal 02/08/2007
    Provincia: Perugia
     medeoxxx non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

sto notando che tutte quelle ordinate a settembre ottobre sono state posticipate a fine aprile... pure la mia....non è che allungano i tempi ma in realtà arriva prima di tale data?

L'avatar di Nikopol

Con noi dal 20/10/2007
    Provincia: Bologna

Italy
     Nikopol non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

non lo so ora la cerco pronta consegna lounge bianco gioioso tetto apribile, esp e clima auto.

Signori vi saluto, sarà lunga ma la spunterò di sicuro in un modo o nell'altro!

+ Esp - Clima Auto - Skydome - Pomolo Pelle - Specchietto Elettrocromico - Memoria Sedile Passeggero - Tappetini neri cucitura nera bandiera Italia
    Ordinata il 20 Ottobre 2007
    In produzione dal 7 al 12 aprile
    Arrivata il 15 Aprile 2008 + 2 tagliandi omaggio da Fiat Italia s.p.a.
    To show the look of my cinqui click here: "My Garage"

Albeus

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nikopol Visualizza il messaggio
    non lo so ora la cerco pronta consegna lounge bianco gioioso tetto apribile, esp e clima auto.

Signori vi saluto, sarà lunga ma la spunterò di sicuro in un modo o nell'altro!
    mi dispiace per il ritardo...in bocca al lupo per la ricerca...trovarne una bianco gioioso in pronta consegna è veramente un'impresa...e non da poco!

rapper29

Predefinito

mammamia, non si capisce piu niente in questa sezione... moderatori che ne dite di fare una nuova versione e di far rispettare le regole che erano state prefissate per la versione 2? lo so chè non è colpa vostra ed è difficile farle rispettare ma qui ora nn si capisce davvero piu niente...

L'avatar di Domix

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Padova

Italy
     Domix non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

allora, ragazzi.

Io ho ordinato la mia 1.3 mjet lounge il 04/12/2007. Oggi prendendo un po' di coraggio, chiamo il concessionario per sapere un po' di aggiornamenti.

Data prevista inizialmente il 20/03/2008... oggi mi dicono 15/04/2008!!!

Ho chiesto il perchè visto che comunque sappiamo bene che ad alcuni fortunati l'auto è arrivata addirittura prima.

Il venditore ha detto testuali parole: quelle che subiscono ritardi e slittamenti il più delle volte sono le lounge, mentre quelle arrivate in tempo e addirittura in anticipo sicuramente saranno le sport...

Fiat inizialmente produceva le auto in ordine cronologico rispetto agli ordini, però si sono verificati enormi ritardi!!!

NON è affatto vero che hanno interrotto la produzione delle panda, avrebbero ancora più rogne di quanto già non ne abbiano adesso;

NON è vero che hanno costruito un'altra linea di produzione (per costruirla da zero ci vogliono mesi e mesi);

NON hanno terminato i tetti in vetro.

Per cercare di smaltire il maggior numero di auto, si è deciso che per un lasso di tempo, si producano solo le versioni sport e pop (se è vero si può cercare di vedere a chi è arrivata l'auto da dicembre a oggi se le statistiche coicidono),

In queste ultime settimane si riprenderà la produzione delle lounge e così via!!!

Premesso che io non credo più a nulla, visto che fino ad ora ne ho sentite di tutti i colori (la mia storia in tanti la conoscono), e soprattutto anche questa è una notizia che mi è stata riferita, mi sembrava corretto condividerla con voi.

Non posso garantirvi lìautenticità della notizia ma è quello che ho saputo a fronte del ritardo della mia consegna comunicatomi oggi.

Proporrei un sondaggio all'admin... chiedere a tutti quale è l'allestimento delle auto per quelle consegnate dal 01/12/2007 al 07/02/2008 per vedere se le statistiche coincidono.

Un mega abbraccio a tutti

5volte100

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mr. Pot Visualizza il messaggio
    Sono passato anche io dal quel concessionario ed anche a me avevano dato gli stessi tuoi tempi di consegna ed indipendentemente dal numero di accessori....ci sta che al concessionario dove l'ho prenotata mi stiano illudendo o magari abbia un pò meno giro a Firenze rispetto a Brandini, anche perchè, per esempio,la presentazione al circolo del tennis era sponsorizzata da Brandini, che è indubbiamente il + famoso a Firenze per la FIAT..e magari ha una maggiore concentrazione di ordini...poi chi lo sa, credo che il fattore "C" per le consegne del 5ino giochi una bella rilevanza....
    Almeno da "C"-CAR (scusa il gioco di parole, ma mi piace scherzare!) mi han fatto un SOSTANZIALE sconto...senza dare indietro nessuna macchina.....cosa che dal Brandini, almeno per la mia personale esperieza, non è avvenuta......

e poi....si vive anche di illusioni...

....ESP e sensori che un si sa mai!!!!

Concordo...il fattore "C" regna sovrano!!

Discussione chiusa