Per prima cosa spero che sia successo da poco, non deve seccarsi! Comunque mi sono informato in giro e queste sono le opzioni
- c'è chi la pulisce con il gasolio, sembra strano ma ho letto in vari siti che lo fanno!
- acqua bollente e poi sapone
- altrimenti nei negozi vendono prodotti specializzati per la resina!
Anche io ho una C ed è la prima cosa che controllo quando uso la macchina, per adesso neanche una goccia per fortuna ! Spero di esserti stato d'aiuto!