nell cambio cè quel rivestimento in pelle avete presente noecco mi si sono rotti i gancetti che lo tengono per cui mi è venuto tutto via
a voi e successo?? lo passano in garanzia??uffiii
![]()
nell cambio cè quel rivestimento in pelle avete presente noecco mi si sono rotti i gancetti che lo tengono per cui mi è venuto tutto via
a voi e successo?? lo passano in garanzia??uffiii
![]()
io e la mia scorpioncina ci facciamo sempre riconoscere
![]()
A me non è mai successo su nessuna macchinacmq non te lo so dire con sicurezza se lo passano in garanzia, penso di si però
![]()
solo a me cose straneeeee >.<
![]()
E' uno dei difetti più comuni,in genere si scassa ogni 40.000 km ed è successo pure a me!![]()
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
anche il mio e' molto consumato,ma sulla colt di famiglia ancora peggio, con appena 15000 km percorsi il poggiapiedi quello di fianco alla frizione non esiste piu', sta troppo da schifo pensa fra 40/50000 km come sara,appoggeremo il piede sull'asfalto
Non dire che sei maso di Cinquecentisti.com sennò niente garanzia.
Sbrigati che se non hai il prolungamento di garanzia ti fregano!
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
gia fattooo ... mi hanno cambiato tutto hanno fatto prima hihihi cuffia e pomellotutto in garanzia
![]()
![]()
si anche secondo me è strano boooo
![]()