Ho fatto 2 conti e ho fatto circa 6.3l/100km!!!! reali!!!
Ovvero circa 16km con 1 litro ma porca miseria senza nemmeno mai tirarla e stando attento a come accelleravo :evil:
Ho fatto 2 conti e ho fatto circa 6.3l/100km!!!! reali!!!
Ovvero circa 16km con 1 litro ma porca miseria senza nemmeno mai tirarla e stando attento a come accelleravo :evil:
500 1.3 multijet 75cv sport grigio per bene,clima automatico, esp + asr/msr, hba e hill holder, fendinebbia, fascie paracolpi laterali con targhetta 500,Tetto fisso in vetro, cerchi 16" 5 razze bicolore,Kit Cromo...
Raga, in due settimane ho fatto 2000 kn tutto di statali a scorrimento veloce e autostrada.
Riguardo me la situazione è un pò cambiata.Con un pieno riuscirei ad arrivare a 550 e forse 600 km.
Condizioni obbligatorie:
Velocità costante,intorno 90km,100km/h e niente stop and go.
Dopo i primi 1000km il consumo medio segnalato dal cdb è 21,9 km/l direi che le premesse ci sono considerando che i consumi diminuiranno...
P.S. percorro molti km in extraurbana
o.o 50 euro non ci stanno
ho fatto 35 oggi dopo averla ritirada di bluediesetech e gia stava x venire fuori
EDIT : ah ecco :P
per i primi 150km mi sto tendo sui 19-20km/l senza nessun problema
Un anello per domarli tutti,un anello per trovarli,un anello per ghermirli e nell'oscurità incatenarli
Secondo voi ragazzi serve a qualcosa usare il Blu-diesel (o simili), almeno diciamo per i primi chilometri??
io sto consumando il primo pieno, fatto lo scorso sabato.....e con metà serbatoio ho fatto poco meno di 300 km.....il trip segna 17,6 km/l.....l'utilizzo è stato 70% autostrada (velocità costante tra 120 e 130 km/h) e 30% città.....per essere il primo pieno, direti niente niente niente male :-)