Discussione chiusa
Pagina 41 di 74
primaprima ... 31 39 40 41 42 43 51 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 732

Discussione: Cat 200 celle o Scarico Scara?

Con noi dal 27/01/2009

Italy
     aaron#111 non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da brutale77 Visualizza il messaggio
    intanto che ci siamo visto che ci stavo pensando e a me i particolari in carbonio piacciono,è possibile che il carbonio in un incidente si rompa e crei molti danni?e poi se io mi metto un componente della macchina che in caso d'incidente si deve deformare e assorbire l'urto,se lo sostituisco con uno in carbonio che succede?
    Dipende da come è fatto il pezzo in carbonio, da come hanno incrociate le tele. Se fatto bene, si spezza di netto (ci ho avuto a che fare in una mia precedente esperienza lavorativa). Se non è fatto bene o peggio è fiberglass rivestita....può anche scheggiarsi.
    Dipende da tante cose. La tela di carbonio in sè non costa granchè (la trovi anche su internet a 30/40 euro al metro quadro - è come un panno ne più ne meno -), quello che costa è la lavorazione (lo stampo, che però se non lo fai in acciaio non costa molto, quante tele metti - perchè le devi comunque adagiare e incrociare secondo uno schema a mano - l'impregnazione e poi la cottura in autoclave. Finito quello la si rifinisce di carta vetra finissima e poi la si deve verniciare - correggetemi se sbaglio, mi pare di ricordare così, sono passati un po' di anni e magari le tecniche sono cambiate).

L'avatar di OlandeseVolante

Con noi dal 13/06/2009
    Provincia: Brescia

Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da capetta Visualizza il messaggio
    almeno ora sai come stanno le cose....

incredibile cmq lo stesso scarico venduto da nulla a 2000 euro.......

PS il bang lo ha vinto il nostro supermitico giampi....abarh+1987 che conosco dall'apertura del forum e vedo spesso da me in officina raduni e supersprint.....per la precisione monta S2P,scarico completo supersprint ,iniettori ss,e tutto by me......freni assetto ecc....

Perdonami ma detto cosi sembra che tu produca tutto quanto il possibile e immaginale per le 500 e le punto.
    Hai delle convenzioni e grazie a quelle i tuoi utenti hanno potuto montare determinati pezzi a determinati prezzi più o meno convenienti...
    Io e te ci siamo parlati più di una volta e sai come la penso...ma "tutto by me" mi sembrava un po' forviante..
    Ultima modifica di OlandeseVolante; 29/09/2011 a 22:06:26
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

Con noi dal 20/09/2008
     brutale77 non è in linea

Predefinito

però se si spezza non diventa più affilato di una lama o sbaglio?

L'avatar di Andreuccio IHI-1991

Con noi dal 04/05/2010

Italy
     Andreuccio IHI-1991 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

però se si spezza non diventa più affilato di una lama o sbaglio?
    non sbagli...

L'avatar di eparvier

Con noi dal 09/05/2009
    Provincia: N/A

Italy
     eparvier non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

succede che ti ammazzi....pensate a che modifiche si fanno nel mettere un IC nella 500......saranno salutari.....??????di più non dico a presto ne vedrete delle belle.....
    su questo stanne certo, aspettiamo i dovuti tempi.....15 giorni massimo.
    500A SS full stock 100%....
    upcoming....Subaru BRZ JDM Wr Blue - AI-Takeda 5R -Milltek Racing Non Res CB - Cusco STREET ZERO A 96560NCP - Motec Drift Mod ECU - Aero STI - Crystal JDM Red - TRD Red Generator - STI Shifter.

L'avatar di eparvier

Con noi dal 09/05/2009

Italy
     eparvier non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

si perché viene modificata la barra anteriore giusto?quella che dovrebbe assorbire l'urto se non sbaglio.
    si scusa olandese per l'ot,ma visto che qui ci sono persone qualificate ho chiesto,visto che è uscito il discorso sicurezza,mi si è accesa una lampadina.
    la "spegneremo" prossimamente ma non in questo post.
    500A SS full stock 100%....
    upcoming....Subaru BRZ JDM Wr Blue - AI-Takeda 5R -Milltek Racing Non Res CB - Cusco STREET ZERO A 96560NCP - Motec Drift Mod ECU - Aero STI - Crystal JDM Red - TRD Red Generator - STI Shifter.

L'avatar di Shaggy

Con noi dal 20/04/2009

Germany
     Shaggy non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eparvier Visualizza il messaggio
    la "spegneremo" prossimamente ma non in questo post.

^_^ Forge e dormi sonni tranquilli ..... aaah ....
    ‎" Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nordschleife di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita"
    [Jackie Stewart]

L'avatar di tunerz

Con noi dal 01/06/2009
    Residenza: VALTROMPIA ALCOOLICA!!..cirrosi epatica..tumori al fegato siamo da ospedal!!!

Italy
     tunerz non è in linea

Predefinito

se è come quella 500 che ho visto,c'è da mettersi le mani nei capelli!!!
    -la pecora NERA..odiata e fiera-
    ..ciao Andrea..

L'avatar di OlandeseVolante

Con noi dal 13/06/2009

Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tunerz Visualizza il messaggio
    se è come quella 500 che ho visto,c'è da mettersi le mani nei capelli!!!
    Mi sa che abbiamo visto le stesso nello stesso posto
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

L'avatar di ciccio s

Con noi dal 25/10/2010
    Provincia: Cosenza

Italy
     ciccio s non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth C
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

sono molti i preparatori che si fan fare gli scarichi personalizzati e li vendono come se li facessero loro!queste non sono parole ma fatti!da noi abbiamo postato tutte le foto e testimonianze debite per dimostrarlo!non vado a cercarmi una denuncia per aver detto una cazzata!quello che dico l'ho tutto ducumentato con ogni mezzo e postato alla luce del sole!Mi ricordo ancora un carissimo utente.....scarico completo ferraris 2000 euro+ 500 di montaggio+500 mappa + 360 di rullata!stranamente per motivi di sicurezza non ha potuto essere presente alla rullata....la sera ritira l'auto 3400 euro sull'unghia e rullata stampata.....183 cv e 300 Nm....ottimo..l'auto dopo 3 accelerate va in recovery...torna dove l'han fatta e li inizia l'odissea..l'auto non riescono a farla andare ....errori e spie....ecc.....disperato mi chiede aiuto!ci troviamo in supersprint perchè mi prestano il banco prova e li serial lavora comodo.....la mappa era una cosa da non dire.....ma cosa che c'ha più stupito lo scarico.......preciso al millimetro a quello marchiato scara73 e preciso al millimetro a quello marchiato gp abarth!ora se ne aggiungeva il terzo marchiato ferraris!!!!pure la stessa targhetta di omologazione e stesso foglietto inutile......insomma smaontato tutto e rifatta la mappa!ora l'auto vola e a varano nella prova 0-200 è arrivata prima......logicamente che sua santità ricacciasse i soldi manco a dirlo...venduto tutto e ricominciato da zero!vi garantisco che 9,8 volte su 10 tutti dicono che van benissimo perchè devono venderli.........
    io vi posterei volentieri tutte le foto e se ho tempo mi vado a cercare i topic in motore e meccanica ma saranno un bel pò indietro perchè noi da questa strada scoscesa ci siam pèassati più di un anno fa e per noi son cose trite e ritrite...per questo ci sembra incredibile che vi sia ancora gente che ci casca.....
    Parlando di negrente lui è bravo lo conosco di persona!si fa fare centrale e finale dalla mach 3 personalizzati negrente e poi il Dp e kat li fa con le sue mani....mica robaccia!usa brain veri o HJS!non cineserie!!!!!!non confondiamo la cacca con la cioccolata......
    Io ho preso il dowpipe con cat brain per 1446 da negrente....allora posso stare tranquillo!!!!!

Discussione chiusa
Pagina 41 di 74
primaprima ... 31 39 40 41 42 43 51 ... ultimoultimo