+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27

Discussione: 1.2 benzina

L'avatar di Le_Roix

Con noi dal 26/10/2010
    Provincia: Torino

Italy
     Le_Roix non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Twinair plus
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Com'è messa a optional? ESP? Clima auto? Anche secondo me il prezzo è tropo alto per quel chilometraggio, incredibile che tu non abbia trovato di meglio.

Questa è carina ma carente di optional, nemmeno ESP e fendi. 10300€, 5500km.
    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=201362971

Effettivamente dalle tue parti non trovo nulla.
    >_
    Le_Roix on (un file not found col mio vecchio profilo twitter, aggiorno a breve con il mio profilo google plus)

Con noi dal 04/09/2011
    Provincia: Cosenza

Italy
     ilas non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

è il modello lounge. niente più xò le condizioni sono ottime.. uff nn trovo nulla...

L'avatar di Le_Roix

Con noi dal 26/10/2010

Italy
     Le_Roix non è in linea
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quanto sei dsposyo a spendere?
    E poi mi sfuggono quanti km dovresti fare, etc etc... sei convinto del benzina? Non lo prendere solo perché cosat meno, se poi non dovesse esaudire le ue esigenze te ne pentiresti. Imho meglio non lesinare troppo sull'acquisto dell'auto, molti cercano di risparmiare quei due tremila euro e poi alla fine...
    Ultima modifica di Le_Roix; 29/09/2011 a 20:11:31
    >_
    Le_Roix on (un file not found col mio vecchio profilo twitter, aggiorno a breve con il mio profilo google plus)

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Big500 Visualizza il messaggio
    Tranquilla....fino ad ora, seppur il fire abbia 30 anni di vita (e più)...deve ancora uscire un motore così affidabile, flessibile,resistente,versatile...insomma buono!
    E' il motore che ha mosso mezza Italia, dalla Panda, alla Y10...dalla Y alla Punto, poi Grande Punto, poi ...dalla 500...alla ...... tante e tante auto nazionali...!

"E' IL MOTORE"...tanto è vero che è sopravissuto a 30 anni di storia automobilistica, di aggiornamenti ecologici e tecnologici....fino ad arrivare ad essere euro5...e poi per darti prestazioni affidabili...parsimonioso...si fanno i 20 all litro...insomma...il 1200 che dici tu...è quello giusto!

IO LO CONSIGLIO...sarà che perchè ce l'ho anche io......ma l'ho comprato con questa consapevolezza...e cioè che avrei preso un mulo da strada, appunto il fire...1200!
    Orgoglio nazionale e di FIAT...si perchè lo fanno in ITALIA!
    No scusa... un 1.2 che faccia 20 al litro non l'ho ancora visto né provato e se esiste è l'eccezione che conferma la regola.
    Poi non capisco perché quando si parla di sto benedetto FIRE si tira fuori la solita pappardella dell'affidabilità: a me non sembra un motore a prova di bomba, è sicuramente meglio del 1.4 ma non più del 1.3 Multijet che da 8 anni sul mercato non ha mai evidenziato delle magagne costruttive proprie di quel progetto (Fiat è leader nei motori diesel di piccola e media cilindrata).
    Per quanto riguarda la domanda del primo post... €9000 per una 500 del 2008 sono troppi, guarda altro ma se io fossi in te prenderei l'Azzurro Cuor Leggero che è sicuramente meno inflazionato del Bianco Bianco. Valuta bene.

L'avatar di Le_Roix

Con noi dal 26/10/2010

Italy
     Le_Roix non è in linea
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Azzurro Cuor Leggero è una meraviglia, prima di prendere il twinair l'ho sognata parecchio una 500 di quel colore. Fiat della menghia!
    >_

Con noi dal 04/09/2011
    Provincia: Cosenza

Italy
     ilas non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

io devo spendere massimo 10.000 euro e nn trovo davvero più nulla xk quì nella mia zona nn c'è niente.riguardando i km nn ne faccio molti quindi nn credo ke il benzina sia un problema. riguardo al multijet avevo trovato una 500 lounge da 75 cavalli ma tutti me la sconsigliano.. ufff ke confusione

L'avatar di Chicco

Con noi dal 22/09/2009
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     Chicco non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

cercala anche in un'altra regione... fai qualche km...magari risparmi qualcosa...prova in basilicata o in puglia e vedi se c'e' qualcosa...saranno 150-200km da te... per il diesel 75cavalli te lo sconsigiano per colpa del fap... se fai tanta citta' scegli il benzina... perche' il diesel continuerebbe a farti tante pulizie del fap fino a bloccarsi e poi ti mangerebbe tanto olio motore

+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3