+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 39

Discussione: Ventola raffreddamento

  1. #21
    L'avatar di Md85

    Con noi dal 12/09/2011
    Residenza: cittadella
    Provincia: Padova
    Età : 40
    Messaggi: 116

    Italy
     Md85 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    ok, ho controllato su google su un po' di forum di automobili, funziona cosi', altrimenti si puo' montare un timer che la fa' rimanere accesa per qualche minuto anche quando si spegne il quadro. il problema sara' tirare i cavi dentro l'abitacolo.

  2. #22
    L'avatar di SeRpEnT

    Con noi dal 28/08/2009
    Provincia: Brescia
    Messaggi: 446

    Italy
     SeRpEnT non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth

    Predefinito

    Si peccato che non c'è nessun bulbo sul radiatore... la ventola è comandata direttamente dalla centralina del motore....

  3. #23
    L'avatar di GoRdo6lSiCl6

    Con noi dal 09/12/2008
    Residenza: Lugo
    Provincia: Ravenna
    Età : 43
    Messaggi: 3,172

    Italy
     GoRdo6lSiCl6 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    lol ecco la fregatura

  4. #24
    L'avatar di eparvier

    Con noi dal 09/05/2009
    Residenza: Milano, Torino
    Provincia: N/A
    Messaggi: 1,707

    Italy
     eparvier non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    è già stato realizzato e funzionante su diversi veicoli, cercate su Web, Serpent ne è il progettista...Ventola radiatore 5 00Abarth/GPA ad azionamento manuale
    500A SS full stock 100%....
    upcoming....Subaru BRZ JDM Wr Blue - AI-Takeda 5R -Milltek Racing Non Res CB - Cusco STREET ZERO A 96560NCP - Motec Drift Mod ECU - Aero STI - Crystal JDM Red - TRD Red Generator - STI Shifter.

  5. #25
    L'avatar di momoAbarth

    Con noi dal 27/07/2009
    Residenza: Genova
    Età : 37
    Messaggi: 24,416

    Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GoRdo6lSiCl6 Visualizza il messaggio
    e' un vano motore fresco il nostro si sa
    freschissimo!!

    Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

  6. #26
    L'avatar di GoRdo6lSiCl6

    Con noi dal 09/12/2008
    Residenza: Lugo
    Provincia: Ravenna
    Età : 43
    Messaggi: 3,172

    Italy
     GoRdo6lSiCl6 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    azionandola manualmente però si bypassa il funzionamento elettronico comandato dalla centralina no?

  7. #27
    L'avatar di eparvier

    Con noi dal 09/05/2009
    Residenza: Milano, Torino
    Provincia: N/A
    Messaggi: 1,707

    Italy
     eparvier non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GoRdo6lSiCl6 Visualizza il messaggio
    azionandola manualmente però si bypassa il funzionamento elettronico comandato dalla centralina no?
    Il circuito è stato progettato con dei diodi e resistenze per non Bypassare gli automatismi del body computer, è solo un add-on azionabile a richiesta.
    500A SS full stock 100%....
    upcoming....Subaru BRZ JDM Wr Blue - AI-Takeda 5R -Milltek Racing Non Res CB - Cusco STREET ZERO A 96560NCP - Motec Drift Mod ECU - Aero STI - Crystal JDM Red - TRD Red Generator - STI Shifter.

  8. #28
    L'avatar di GoRdo6lSiCl6

    Con noi dal 09/12/2008
    Residenza: Lugo
    Provincia: Ravenna
    Età : 43
    Messaggi: 3,172

    Italy
     GoRdo6lSiCl6 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    allora e' una cosa ben fatta

  9. #29
    L'avatar di Md85

    Con noi dal 12/09/2011
    Residenza: cittadella
    Provincia: Padova
    Età : 40
    Messaggi: 116

    Italy
     Md85 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    anche se e' comandata dalla centralina, la ventola due fili li deve avere, quindi basta portargli l'alimentazione sotto interrutore dalla batteria cosi' funziona sia in uatomatico che in manuale (con i diodi)
    Ultima modifica di Md85; 30/09/2011 a 13:18:26

  10. #30
    L'avatar di eparvier

    Con noi dal 09/05/2009
    Residenza: Milano, Torino
    Provincia: N/A
    Messaggi: 1,707

    Italy
     eparvier non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Md85 Visualizza il messaggio
    anche se e' comandata dalla centralina, la ventola due fili li deve avere, quindi basta portargli l'alimentazione sotto interrutore dalla batteria cosi' funziona sia in uatomatico che in manuale (con i diodi)
    non è cosi semplice, dalla batteria non porti nulla se non il consenso....devi lavorare sui relè , se porti quei cavi in abitacolo devi portarli di una sezione folle e si scaldano, Sono circuiti sotto fusibile a 30 Ampere in vel 2...non fate esperimenti a casaccio, il BC costa 890 euro..
    500A SS full stock 100%....
    upcoming....Subaru BRZ JDM Wr Blue - AI-Takeda 5R -Milltek Racing Non Res CB - Cusco STREET ZERO A 96560NCP - Motec Drift Mod ECU - Aero STI - Crystal JDM Red - TRD Red Generator - STI Shifter.

+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Ventola radiatore
    Da Mario nel forum Problemi
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 04/12/2015, 11:07:16
  2. ventola clima interna
    Da carly nel forum Discussioni generali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 11/06/2011, 14:50:12
  3. rumore ventola al minimo
    Da roki90 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 21/02/2011, 10:52:26
  4. ventola clima
    Da 50079 nel forum Guide
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 30/01/2011, 20:50:34
  5. Ventola 1-2-3-4
    Da luigi147 nel forum Problemi
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 09/11/2010, 20:10:30

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi