ciao a tutti!
Sono nuova, e inesperta di forum, spero di avere inserito nel posto giusto questo msg!
Ho scoperto questo forum con una ricerca su google, e ne sono rimasta assolutamente sbalordita! mi state risolvendo un sacco di quesiti che mi pongo ogni giorno.. nell'attesa di avere la mia stupenda 500ina bianca bianca!!!! L'ho ordinata solamente una settimana fa e già non sto più nella pelle!!! "dovrebbe" arrivarmi a marzo/aprile.. ma visti i ritardi da voi comunicati.. chissà quando arriverà davvero!!! ovviamente sarete tra i primi a saperlo!!!! ve lo comunicherò se non il giorno stesso, quello successivo! Cmq sia, la mia macchinina nuova nuova sarà di colore bianco bianco, pop 1.2 69cv, ambiente nero, sedili grigio/neri, clima manuale, sedile regolabile altezza, passeggero attrezzato, tasca retroschienale, fasce paracolpi con targhetta 500... non ho inserito molti optional.. onestamente non mi serviva altro...
Volevo aggiungere che io attualmente ho come auto, la "zia" della nuova 500.. vale a dire una fiat 500 (quella tutto squadrata!!!) del 1994, verde metalizzata! che poverina non ce la fa proprio piu... Non vedo l'ora che arrivi la nipotina!!!! un saluto e ... ciao ragazzi/e! a presto!![]()