Calottine amorose du du du da da da.... Ma la plastica di queste è di base nera?? gia' penso ai graffi.. scusate![]()
Calottine amorose du du du da da da.... Ma la plastica di queste è di base nera?? gia' penso ai graffi.. scusate![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Sai che bello quando ti ronza intorno uno che ha la 500 POP?? Talmente facile da smontare stè calotte, che non si fà in tempo a fare la spesa o comprare le sigarette che ti ritrovi solo con gli specchietti senza cover!!!
BrOfFeRiO -->www.smartrevolution.com this is my personal site!
My 500 dream car: 1.4 16v sport bianco bianco, cerchi con 17 razze da 16 pollici, pinze rosse, kit cromo, modanature laterali con logo 500, calotte specchi cromate, fendinebbia, clima automatico, interscope, skydome.
Io le ho su... Non mi parevo così facile smontarle... devi togliere anche lo specchio...
è difficile smontarle..
x togliere le vecchie ci abbiamo messo parecchio e bisogna riporre grande attenzione
io le vado a mettere domani!!!!!!le aspettavo da un mese...spero durino
Ciao a tutti,
io le ho comprate su ebay pe 42 euro,
stamattina mi sono arrivate!
Sono bellissime!
Intanto ho le calotte...non sono riuscito a non comprarle già!
Per quanto riguarda la macchina...BOOOOH????
1.2 69Cv , lounge , bianco bianco , ambiente avorio , esp , cerchi da 16 a 17 razze , calotte specchietti cromate(da montare), fasce paracolpi con targhetta "500"
ordinata il 29 dicembre 2007...
consegnata il 16 maggio 2008!!!