+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26

Discussione: Ormai qui si rompe tutto....

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The Player Visualizza il messaggio
    faffo ti capisco e mi dispiace tanto....

cmq per cambiare le luci del clima(se manuale) va tolta la manopola dell'aria fredda/calda e li sotto c'è una vite con testa esagonale....la togli e poi viene via ad incatro(è duro),su latri modelli invece basta tirare perchè la vie non c'è...occhi che il rischio di spaccare qualche gancetto no attacco è alto se non si usano le buone maniere....

cmq è vero,la fiat ome qualita e durabilita fa veramente incaxxare!
    ..e tu hai bisogno di cambiarti la tastiera...
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

L'avatar di pennywise82

Con noi dal 04/03/2011

Italy
     pennywise82 non è in linea

Predefinito

non sarà BMW ma ti posso dire che la Renailt Megane del 2006 di mio padre cambia in media ogni 3/4 mesi le lampadine anabbaglianti,il cruscotto scricchiola peggio della mia punto del 2002,la vernice della carrozzeria non è delicata DI PIU',ed entrambi i finestrini anteriori fanno dei fruscii che non ti dico...non paragoniamo la m***a alla marmellata,paragoniamo la m***a alla m***a e la marmellata ad altre confetture,sennò è troppo facile
    Auto venduta

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

...mi volevo comprare della marmellata ma me ne è passata la voglia...chissà perchè invece ho comprato della carta igienica...
    Ho letto da qualche parte che esistono led da sostituire alle classiche lampadine della strumentazione,chissà se è vero e chi li vende; sarebbe un bel risparmio soprattutto per il tempo perso.
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spoiler Visualizza il messaggio
    Ho letto da qualche parte che esistono led da sostituire alle classiche lampadine della strumentazione,chissà se è vero e chi li vende; sarebbe un bel risparmio soprattutto per il tempo perso.
    Non illuminano niente e soprattutto a quadro spento lampeggiano (ci vorrebbero i cosiddetti "rubacorrente").

L'avatar di wall.e

Con noi dal 15/07/2009

Italy
     wall.e non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

faffo ti capisco benissimo...io ho da un mesetto un rumoraccio brutto al finestrino lato guidatore e mi si brucia in continuazione la lampada destra della targa...non so più cosa dire...(ovviamente questi sono solo gli ultimi problemi di una serie finora infinita in soli 2 anni)...anche io prossima solo bmw...e non prendiamoci in giro...

L'avatar di Niko_Okkibelli

Con noi dal 21/08/2009
    Provincia: Caserta

Italy
     Niko_Okkibelli non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

faffo ti capisco... ho portato ad aggiustare il sedile un mese fa... la sett scorsa l'ho portata di nuovo in fiat a causa del finestrino che faceva rumore ma non me l'hanno risolto e ora a garanzia scaduta da ieri mattina, ogni volta che accendo la macchina ed è fredda appena giro tutto lo sterzo a dostra fa un rumoraccio di metallo che mi fa rabbrividire... Ma la cosa bella è che lo fa appena la accendo e poi non fa più cavolo
    NikO

L'avatar di diego bianchini

Con noi dal 27/09/2007
    Provincia: Lecco

Italy
     diego bianchini non è in linea
    1.2 69cv 500c Lounge
    Blu bastian contrario

Predefinito

Ehmmm... Come esempio di affidabilità, per favore, non portate le Bmw... ...fate altri esempi, per favore !!!

(...poi ognuno ha le sue esperienze, si sa...)
    500C 1.2 Lounge Dualogic, Blu Bastian Contrario, Capote Avorio, interni avorio e marrone

L'avatar di 5ino rosso

Con noi dal 03/03/2010
    Provincia: Vicenza

Italy
     5ino rosso non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wall.e Visualizza il messaggio
    faffo ti capisco benissimo...io ho da un mesetto un rumoraccio brutto al finestrino lato guidatore e mi si brucia in continuazione la lampada destra della targa...non so più cosa dire...(ovviamente questi sono solo gli ultimi problemi di una serie finora infinita in soli 2 anni)...anche io prossima solo bmw...e non prendiamoci in giro...
    ad ognuno la sua... io so che le bmw hanno casini con l'elettronica.... idem per mercedes con le centraline.... e non sono auto che costano poco. ammetto che fà rabbia.. io ho portato gia la 5ina in officina 4 volte... motore fuori fase, avaria sensore abs, luci clima e bobina candele... ma non penso che auto tipo wolksvagen mi offrano di piu.... nei loro forum pure loro si lamentano di avere problemi.. e dire che i pezzi di ricambio loro non costano mica poco

L'avatar di diego bianchini

Con noi dal 27/09/2007
    Provincia: Lecco

Italy
     diego bianchini non è in linea
    1.2 69cv 500c Lounge
    Blu bastian contrario

Predefinito

...A dire il vero, pensando a Bmw penso alle famigerate turbine del 2.0 diesel... Quelli sì che sono danni pesanti...
    Nostro amico di famiglia con due serie 3 una dopo l'altra, entrambe 20d, entrambe turbina saltata a garanzia scaduta e qualcosa come 2000 euro di danno a botta. Alla serie 1 di mio fratello invece hanno cambiato i semiassi posteriori per rumorosità, ma per fortuna era ancora in garanzia (se non altro sono abbastanza professionali come officina)!

Ps Scusatemi per l'Off Topic! Ma era più forte di me...
    500C 1.2 Lounge Dualogic, Blu Bastian Contrario, Capote Avorio, interni avorio e marrone

Con noi dal 19/01/2010

Italy
     nik5 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

al socio di mio padre gli hanno dovuto sostituire tutto il motore sulla bmw X3 e per fortuna che aveva l'estensione della garanzia altrimenti gli toccava sborsare qualcosa come 8 MILA EURO!!!!!

+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo