Mah...l'anno scorso vidi i Tar-ox baffati e forati a 90 € la coppia su Speedup.com...ma deve essere ben certo che il problema sia quello sennò butta via i soldi.
Mah...l'anno scorso vidi i Tar-ox baffati e forati a 90 € la coppia su Speedup.com...ma deve essere ben certo che il problema sia quello sennò butta via i soldi.
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Ciao ragazzi. ma nel libretto di uso e manutenzione non c'è scritto che se vibra il pedale è a causa di quello strano congegno sulla frenata?
ESP? scusate ma non sono tanto bravo con tutte queste abbreviazioni!!
ho avuto un problemino simile... rettificati i dischi, pastiglie nuove... un pò è rimasto... credo che da me sia altro (collegato pure a vibrazioni irregolari attorno i 2000 giri accelerando)...
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
Quanto hai pagato sto scherzetto Orà?
Mi vergogno a dirlo............
25 euro auhauahuahahuauhhauhauhua
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
Ahahahahahahahahahahah!![]()
ciao ragazzi scusate se nn mi sono presentata è che non so come funziona ahimè!!! -.-' cmq grazie mille a tutti...la macchina ha un anno esatto.... oggi chiamo in fiat e sento un pò.... chissààà quanto mi spennanoo!