tanti auguri e buon divertimento!
tanti auguri e buon divertimento!
>_ Le_Roix on (un file not found col mio vecchio profilo twitter, aggiorno a breve con il mio profilo google plus)
Ciao !
Il 7 Settembre ho ordinato la mia nuova Fiat 500 0.9 TwinAir Plus Turbo 85 cv ...
Venerdì mi hanno telefonato dicendomi che "il telaio è in Italia" ... ancora una settimana di attesa,...immatricolazione e VIA !!!
Dai, dai , dai !!!
Ordinata il 18 luglio doveva arrivare il 19 settembre poi hanno spostato all'11 ottobre oggi è il 18 e dopo 3 mesi ancor a niente![]()
Sono anche andato dal concessionario ma non mi sa dire niente
Solo io ho subito tutto questo ritardo?
500 Lounge bianca con interni pop rossi in ambiente avorio, skydome, esp e fendinebbia... Ordinata il 19 settembre, arrivata in concessionaria il 13 ottobre e ritirata il 18 ottobre...Quindi il tutto in poco meno di un mese... Concessionario Serratore di Cantù Como
Ho chiamato oggi il concessionario e con mia grandissima felicità mi ha detto che Sabato prossimo la posso andare a ritirare e che è già da loro ma devono finire di sistemare le ultime cose... Che bello!!!!!! Ordinata il 29 Settembre!!
Concessionario Penati Auto Casatenovo
Interni tessuto cordura Sport grigio/nero in ambiente nero, Cerchi in lega 16" Matt Black, Skydome, Pomello leva cambio in pelle, Eps, Fendinebbia, Cristalli posteriori e lunotto oscurati, Fasce paracolpi laterali verniciate con targhetta "500"
Ordinata il 3 Ottobre la mia Piccola 500 0.9twin plus..ma dooooooooooooooveeeeeeeeeeeeee???? La vogliooo e passato quasi un mese ma nn ce la faccio piuuuu!!!!!!
Quantooo ci vaaa a mettere un motore e 4 ruote????????????????? xD xD![]()