spettacolo,che assetto hai montato?differenze in curva?
spettacolo,che assetto hai montato?differenze in curva?
Mah, a me troppo ribassata non piace, ma io sono un caso a parte, visto che anche il posteriore alzato non mi infastidisce e mi lascia del tutto indifferente. Certamente ne guadagna in tenuta, in comfort penso diventerebbe troppo rigida per le mie strade.
>_ Le_Roix on (un file not found col mio vecchio profilo twitter, aggiorno a breve con il mio profilo google plus)
ecco, così è TROPPO ribassata, la distanza tra passaruota e ruota non è più proporzionata ottenendo effetti estetici contrari.
Una via di mezzo ecco...una semplice via di mezzo!
l'assetto è un KW variante 3 a ghiera con regolazione separata e indipendente dell'estensione e della compressione,quindi è possibile alzare e abbassare a piacimento.Fra qualche giorno la alzerò un pochino per l'inverno.Già così comunque è tutta un altra guida...e sinceramente non è neanche troppo rigida.
Auto venduta
si mettesse solo il prokit dell'eibach ?? sarebbe una via di mezzo no?