+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27

Discussione: Fiat 500 a metano!!! oh my god!

L'avatar di Bobby

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Udine

Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Interessante, come già detto, sicuramente verrà proposta di serie anche sulla 500 la possibilità di avere il metano.
    Credo che ciò avverrà fra qualche annetto, ora devono prima ampliare la gamma con Abarth (ormai pronta al debutto), Cabrio, Giardiniera, forse una versione 4x4 (non è stata ancora presa una decisione), i nuovi motori turbo benzina da 900 cc prima e 700 cc (verso fine del prossimo anno), il sistema Star&Stop (fine di quest'anno).
    Di cose in pentola che bollono c'è ne sono tante.
    Può anche darsi che anticipino l'uscita di una versione a metano vedendo che c'è una forte richiesta comunque.
    Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita

MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

Firma contratto:10.02.2009
    Ordine partito:11.02.2009
    Arrivata: 07.04.2009
    Su strada: 10.04.2009

L'avatar di Alienati

Con noi dal 06/12/2007
     Alienati non è in linea

Talking beh

adesso vediamo come va la mia(quando arriva.....sigh)

però cavoli col metano costa ancora meno del gpl....

beh vederemo se il mio portafogli si assottiglierà o meno....

cmq fare un impiantino come ha fatto il tipo sarebbe una figata

ps

un appunto per chi ha detto che sarebbe meglio il 1.4:

gli impianti a metano funzionano meglio se il motore è a 8v, quindi il 1.2 anche se piu debole dovrebbe avere un rendimento migliore.
    inoltre i nuovi impianti a iniezione liquida sequeziale non hanno nessuna perdita rispetto al benzina!

in piu, stanno sperimentanto una mescela tra metano ed idrogeno che funziona benissimo sugli impianti metano tradizionale....e la macchiana addirittura va meglio del benzina!

L'avatar di mr37

Con noi dal 24/07/2007
    Provincia: Piacenza
     mr37 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

OT Alienati ti ho scritto un mp
    Fine OT

L'avatar di LMPA

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Brescia

Italy
     LMPA non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Talking Perchè soffocarla

ragazzi perchè soffocare i potenti motori dei nostri 5ini com il gpl o il metano.....lasciamo che cantino come sanno fare.......e poi mica consumerà tnt un 900kg con 75/100 cv?.....io l'auto a gpl ce l'ho e in ripresa non è un granchè....volete i vostri 5ini storpiati?.....io credo di no....però dopo fate voi.......ciao Luca

L'avatar di pamperine

Con noi dal 15/01/2008
     pamperine non è in linea

Predefinito

penso che mi farò un paio di anni con la benzina solamente essendo la prima auto nuova che prendo, per godermela di più, poi metterò su un bell'impianto a gpl per risparmiare e non inquinare.. bisogna cominicare a pensare anche a questo!
    1.2 lounge nero provocatore - tessuto Nero/Avorio in ambiente nero - ESP... ordinata il 28/01/08.. ARRIVATA IL 30/04/08 in perfetta previsione, RITIRATA IL 02/05/08!!

L'avatar di Save

Con noi dal 10/12/2007
     Save non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da la mia prima auto Visualizza il messaggio
    ragazzi perchè soffocare i potenti motori dei nostri 5ini com il gpl o il metano.....lasciamo che cantino come sanno fare.......e poi mica consumerà tnt un 900kg con 75/100 cv?.....io l'auto a gpl ce l'ho e in ripresa non è un granchè....volete i vostri 5ini storpiati?.....io credo di no....però dopo fate voi.......ciao Luca
    con un impiano serio i motori cantano lo stesso..credimi..

L'avatar di brofferio

Con noi dal 28/01/2008
     brofferio non è in linea

Predefinito

impianto a gpl per la 500? 1000 euri con gli incentivi! e di ultima generazione tra l'altro..che ne pensate?
    BrOfFeRiO -->www.smartrevolution.com this is my personal site!
    My 500 dream car: 1.4 16v sport bianco bianco, cerchi con 17 razze da 16 pollici, pinze rosse, kit cromo, modanature laterali con logo 500, calotte specchi cromate, fendinebbia, clima automatico, interscope, skydome.

L'avatar di pamperine

Con noi dal 15/01/2008
     pamperine non è in linea

Predefinito

tra incentivi statali e quelli del mio comune con un buon investimento si fa..
    1.2 lounge nero provocatore - tessuto Nero/Avorio in ambiente nero - ESP... ordinata il 28/01/08.. ARRIVATA IL 30/04/08 in perfetta previsione, RITIRATA IL 02/05/08!!

L'avatar di Save

Con noi dal 10/12/2007
     Save non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da brofferio Visualizza il messaggio
    impianto a gpl per la 500? 1000 euri con gli incentivi! e di ultima generazione tra l'altro..che ne pensate?
    che sia una cosa fighissima!

L'avatar di Sonny

Con noi dal 15/09/2007
     Sonny non è in linea

Predefinito

ragazzi...giusto per fare il punto della situazione....qualcuno a favore del metano mi elenca i pro?...qualcuno contro mi elenca i contro? onestamente sta benzina sta diventando troppo un'esagerazione...l'anno prossimo quanto sarà un litro???

+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo

Permessi di invio