Semmai è appurato che le versioni Lounge non hanno queste alette ma solo le TwinAir/TwinAir Plus.
Che sia una predisposizione al famigerato kit by Abarth che uscirà a breve?
Semmai è appurato che le versioni Lounge non hanno queste alette ma solo le TwinAir/TwinAir Plus.
Che sia una predisposizione al famigerato kit by Abarth che uscirà a breve?
Ottima osservazione quella del kit. Escludo qualsiasi ragione che non sia estetica o simile, poiché se fosse un elemento importante a livello di guida, questo non sarebbe stato abbaglio del solo allestimento Twinair.
>_ Le_Roix on (un file not found col mio vecchio profilo twitter, aggiorno a breve con il mio profilo google plus)
...macchè grazie...è solo un ipotesi per ora...
Ricordo ai minori di una certa età del forum che la Fiat non è nuova alle appendici aerodinamiche davanti alle ruote posteriori; le montava già la Uno Energy Saving.
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Se fosse un elemento che migliora l'aerodinamica dell'auto non solo dovrebbero averlo anche le Lounge, ma pure le altre motorizzazioni (perlomeno quelle recenti), no?
>_ Le_Roix on (un file not found col mio vecchio profilo twitter, aggiorno a breve con il mio profilo google plus)
Anch'io ho queste alette sotto il pianale e monto il ruotino (twinair sport)
Ok, le ordino e le monto anch'io così sarà la prima Lounge naftona da 146 km.h che le monta!![]()
Stiamo discutendo del sesso degli angeli,come si suol dire....![]()
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.