ciao a tutti sono nuovo...ho ordinato da poco una lounge azzurro cuor leggero..+la vedo e + mi innamoro!!
ciao a tutti sono nuovo...ho ordinato da poco una lounge azzurro cuor leggero..+la vedo e + mi innamoro!!
ciao piase, ottima sceltadi dove sei?
![]()
padova...ho sentito tempi di attesa pazzeschi a me hanno dato 3 o al max4mesi
Ciao a tutti!
ho ritirato venerdi' 18 gennaio la mia bambina 1.3 multijet sport...e' stupenda vado in giro che sembro scema dicendo a tutti che adoro la mia macchina!
Dopo mesi e mesi di sporcizia, ho lavato la macchina.
Che dire? Una volta lavato, il Cuor Leggero è in assoluto il colore più bello sulla 500 lounge.Sono così contento di averla presa questo colore!!
Ogni giorno penso a quanto stupidi siano stati in Fiat ad averlo tolto.......e a quanto bella è con questo colore. Soprattutto poi con cerchi da 16" e ambiente avorio (la fascia azzurra è stupenda)
Questa sera voglio rispolverare questo topic (vecchissimo) in onore del colore TOP per la 500
Solo per veri intenditori![]()
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
Solo per veri intenditori[/QUOTE]
Verissimo, quando la 500 Azzurrina è pulita è a dir poco fantastica!
La plancia poi, a mio parere, è la più bella in assoluto![]()
Quoto tutto, il cuor leggero è spaziale, in fiat hanno fatto la + grossa caxxata che potevano fare a toglierlo! sett scorsa parlavo con un grosso conce fiat e mi ha detto che da quando l'han rimpiazzato con l'azzurro volare hanno avuto un crollo nelle vendite di quel colore!
Eccomi di ritorno dal lavaggio macchina
Vedere così tante 500 a Parigi mi ha fatto venir voglia di tirare a lucido la mia...ed è una meraviglia
Ammetto che era circa un mese che la usavo ma senza sentire nulla, come se fosse una macchina qualsiasiera sporca, lurida, vetri sporchi, spazzole rotte, senza liquido dei vetri, il motore a freddo fa rumore, carrozzeria con gli strisci del carrozziere, etc etc...mi era persino passata la voglia di usarla. Non scherzo, una volta prendevo e uscivo a caso in macchina perché mi dava soddisfazione...ora(prima) non più...
.....ma adesso che è pulita è riscattata la scintillasuper 500!! fantastica!
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
Il cuor leggero è stupendo, uno dei miei preferiti in allestimento lounge e ambiente avorio, un vero peccato che non ci sia più. Detto ciò trovo altrettanto bello anche il volare, è vero che i gusti sono soggettivi però non capisco perché siamo in pochissimi ad apprezzarlo, in giro non se ne vedono proprio di questo colore...